Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Cos'è la storia dei 7 pass? :blink:
Pass x la ztl che Alex aveva ottenuto....
-
Citazione:
leo
Pass x la ztl che Alex aveva ottenuto....
ah boh...so un cazzo
-
pare abbia anche ritardato il pagamento della quota di luglio 2011 del condominio
-
Citazione:
giorgiorox
DEL PIERO e la TERZA STELLA...
il capitano non si smentisce mai:
a domanda risponde così:
Del Piero: "Rispettare le regole" - Ma all'interno della stessa Juventus, dove tutti sono d'accordo nel parlare di scudetto numero 30, c'è chi spinge per la terza stella e chi invece invita a rispettare le regole. Se per il dg Beppe Marotta e per Pavel Nedved non ci sono dubbi - "Ne abbiamo vinti 29, più uno trenta. Quindi metteremo la terza stella", ha affermato il ceco - per Alex Del Piero è importante invece rispettare le regole. Il numero 10 sull'argomento si è espresso così: "Terza stella? Sul cuore lo abbiamo, sul campo pure, ma quello che viene determinato da altri criteri è da rispettare, non dobbiamo andare oltre".
Alex: non ti ho mai amato, proprio per il tuo essere sempre attento a non scontentare le istituzioni: le stesse istituzioni che ti hanno mandato in B, che ti hanno spezzato sul più bello una carriera folgorante, le stesse istituzioni che hanno distrutto la Tua squadra, la Tua società, che ti ha dato TUTTO.
Sempre attento al politically correct, salvo poi ciurlare nel manico quando pensavi di non venir sgamato (la storia dei 7 pass è emblematica).
PAVIDO e FURBO, LECCHINO e SANGUISUGA...
Chiudendo caro Capitano, dopo questa ultima esternazione (che non mi stupisce per nulla, me l'aspettavo da te, come dall'altro tuo degno compare Buffon(e)) fai pure le valigie, non mi mancherai...
Non ti posso quotare.
Nel 2006 sia Del piero e sopratutto Buffon avrebbero potuto andare a giocare in qualsiasi squadra del mondo, ma sono andati a giocare la serie B.
Di altri non si può dire.
-
«Nel mio cuore ho i due che ho vinto, così come nel cuore della Juve ce ne sono trenta, vinti sul campo. Quel che poi c’è sulla carta e gli almanacchi non mi interessa».
Detto da Chiellini il Giorgio
-
Quando RUBAVAMO, sempre. Sul campo, più di tutti.
Quando vincevamo, sempre. Sul campo, più di tutti.
Quando siamo caduti.
Quando non sapevamo che fine avremmo fatto.
Quando l'abbiamo saputo, e l'abbiamo accettato. Lottando per rialzarci.
Quando siamo entrati in campo a Rimini.
Quando gli altri festeggiavano.
Quando noi stavamo a guardare.
Quando speravano che non saremmo mai tornati.
Quando abbiamo cominciato a risalire.
Quando non riuscivamo a ritrovare la strada.
Quando l'abbiamo ritrovata: vincendo.
Ecco,adesso è completa e mi piace di più
PAROLE SANTE
-
Citazione:
giorgiorox
DEL PIERO e la TERZA STELLA...
il capitano non si smentisce mai:
a domanda risponde così:
Del Piero: "Rispettare le regole" - Ma all'interno della stessa Juventus, dove tutti sono d'accordo nel parlare di scudetto numero 30, c'è chi spinge per la terza stella e chi invece invita a rispettare le regole. Se per il dg Beppe Marotta e per Pavel Nedved non ci sono dubbi - "Ne abbiamo vinti 29, più uno trenta. Quindi metteremo la terza stella", ha affermato il ceco - per Alex Del Piero è importante invece rispettare le regole. Il numero 10 sull'argomento si è espresso così: "Terza stella? Sul cuore lo abbiamo, sul campo pure, ma quello che viene determinato da altri criteri è da rispettare, non dobbiamo andare oltre".
Alex: non ti ho mai amato, proprio per il tuo essere sempre attento a non scontentare le istituzioni: le stesse istituzioni che ti hanno mandato in B, che ti hanno spezzato sul più bello una carriera folgorante, le stesse istituzioni che hanno distrutto la Tua squadra, la Tua società, che ti ha dato TUTTO.
Sempre attento al politically correct, salvo poi ciurlare nel manico quando pensavi di non venir sgamato (la storia dei 7 pass è emblematica).
PAVIDO e FURBO, LECCHINO e SANGUISUGA...
Chiudendo caro Capitano, dopo questa ultima esternazione (che non mi stupisce per nulla, me l'aspettavo da te, come dall'altro tuo degno compare Buffon(e)) fai pure le valigie, non mi mancherai...
Questo è un tifoso Juvemerdino.......................orgoglioso di non esserlo,la terza stella se proprio vi interessa potete pure infilarvela su per il culo...........................LADRI
-
Citazione:
votalele
Non ti posso quotare.
Nel 2006 sia Del piero e sopratutto Buffon avrebbero potuto andare a giocare in qualsiasi squadra del mondo, ma sono andati a giocare la serie B.
Di altri non si può dire.
è rimasto in B dietro compenso di 5 mln di euro... aveva appena vinto il Mondiale... e chi l'avrebbe preso ormai a 32 anni?
chiamalo stupido
Citazione:
winter1969
Questo è un tifoso Juvemerdino.......................orgoglioso di non esserlo,la terza stella se proprio vi interessa potete pure infilarvela su per il culo...........................LADRI
potrà una persona esprimere le proprie opinioni oppure bisogna essere allineati e coperti solo perchè il personaggio veste una maglia? Lui non mi piace, come non mi piace Buffon..
Marchisio, per citarne uno, lo adoro, ha meno talento ma è una persona seria e umile
DP se permetti l'ho sempre visto come falso modesto e molto attaccato ai soldi
esistono juventini che non amano del piero, ce ne sono tanti, frequento un forum, te lo posso confermare, e ti assicuro che non sono tifosi di serie B
-
Al prossimo 3d gobbo mi cancello dal forum
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
oldbonnie
Mi complimento con Alex, nonostante sia juventino, per la grande sportività, semplicemente ammirevole.
Essere campioni dello sport, del resto, vuol dire esserlo, come lo è stato il nostro grande ed insuperato Giacinto, anche dell'onestà. :oook:
Del resto per i bianconeri, due stelle bastano ed avanzano...
Spostare in 4 risate...