Visualizzazione Stampabile
-
un bel tour in sicilia...magari per pasqua dell'anno prossimo organizzo qualcosa in moto...mah
e tutta la costiera amalfitana..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
Vorrei tornare a Mantova e a Palermo (visitate, la prima da bimbo, e la seconda troppo di corsa)
Vorrei Visitare Agrigento, Enna , Siracusa, Cremona, Rovigo, e Treviso
Se vieni a Rovigo (anche se non riesco a capire il perchč visto che non offre niente ad un ipotetico turista) fammi sapere che ti faccio da cicerone :D
-
Citazione:
Luigi
lasciamo che siano i torinesi a parlare di Torino
ma a Napoli invece ci sei mai stato ?
Sono stato a Napoli...e come ho scritto spesso, adoro sia la cittā che i napoletani......ne ho veramente nostalgia
Citazione:
Segy
Di sihuro non voglio tornare a Figline.
:laugh2:
Citazione:
darioTriple
Anche a me piacerebbe visitare Torino ma la prima che mi e' venuta in mente e' Siena.
Siena č una chicca ma......visitala insieme ad un senese mi raccomando, avere una persona che spiega tutta la vita di contrada..tutte le effigi sui muri...come vive Siena un senese. C'ero stato mille volte ma solo ora che me l'ha spiegata una senese posso dire di averla visitata
Citazione:
fearless
siracusa mi piacerebbe visitare,ci son andato vicino un paio di volte....:sad:
:blink: torino?
:blink:
si Torino, perchč?
-
Citazione:
Segy
Comunque.. Cremona... Forse forse ancora... Ma Rovigo.. Per piacere dai... Mi viene da piangere... A questo punto meglio se vieni a Comacchio. Č una Venezia in miniatura. :thumbup: Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Amaramente confermo :cry:
-
Citazione:
jamex
si Torino, perchč?
a me non piace,ci son stato diverse volte.
cittā grigia,piena di extra...(:ph34r:) e senza un anima....ripeto per me!!!
forse non sono stato io in grado di coglierne il reale valore...o č colpa delle persone che mi ci hanno portato...booo :dubbio:
-
Citazione:
fearless
a me non piace,ci son stato diverse volte.
cittā grigia,piena di extra...(:ph34r:) e senza un anima....ripeto per me!!!
forse non sono stato io in grado di coglierne il reale valore...o č colpa delle persone che mi ci hanno portato...booo :dubbio:
Sei il primo che me la descrive cosė, mi hanno sempre detto che č una cittā a misura di uomo, elegante e con tanto mistero........boh, io non vedo l'ora di andarci
-
Citazione:
jamex
Sei il primo che me la descrive cosė, mi hanno sempre detto che č una cittā a misura di uomo, elegante e con tanto mistero........boh, io non vedo l'ora di andarci
mistero si...il famosissimo triangolo....:dubbio:
comunque vā,e giudica te stesso :oook:
-
-
Citazione:
fearless
Spero di poter andare...ma di visitarla con una persona del posto....da semplice turista non si puō capire una cittā, per capire davvero un luogo bisogna vivere la cittā vera..e non quella scritta nei depliant per le gite organizzate
-
Citazione:
fearless
ecco si, quoto Claudio,vai jamex e non ci spappolare i hoglioni
ciao e buon viaggio! :oook: