Visualizzazione Stampabile
-
Infatti il minimo che potevano fare è regalare quanto installato.
Oppure possono andare da un concessionario e staccare l'assegnino...o ancora facciamo così: gli affitate la moto per 15 giorni a 2000 € e i pezzi se li tengono....scommetto che non gli sta mica bene.
-
Nessuno regala un mono,mi spaice;spenderne 700 invece di 1000 non mi pare male per aver la moto 10 giorni ferma (che sarà mai,non ci sono le vacanze ora).Io chiederei anche il kit forcella(olio e pompanti) incluso nella trattativa o fortemente scontato,costa circa 200 euro da montare e se per 800 euro mi prendono la moto e me la ridanno sistemata e settata dopo 10 giorni ,io ci penserei davvero(risparmio di circa 500 euro per 10 giorni senza moto...se po' fa).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ecco,per fare un completo per esempio bisogna fare parecchi lanci al banco,speriamo l'abbiano scaldata a modino,prima di spremerla....
Cmq complimenti alla MIVV per come si sono comportati regalando lo scarico completo (che se non è un foull titanium,costa di produzione meno di un mono).
Quando lasci la moto ad altri,anche solo per fare il tagliando,può succedere di tutto.Ho visto in qualche officina trattare le moto dei clienti veramente da canaglie,accelerate a freddo,filtri non sostituiti ma fatti ugualmente pagare ecc ecc Dipende dalla serietà di chi ci mette le mani.:sad:
-
Citazione:
Hartman
Quando lasci la moto ad altri,anche solo per fare il tagliando,può succedere di tutto.Ho visto in qualche officina trattare le moto dei clienti veramente da canaglie,accelerate a freddo,filtri non sostituiti ma fatti ugualmente pagare ecc ecc Dipende dalla serietà di chi ci mette le mani.:sad:
Si ok,ma per testare uno scarico devi andare sul banco e dare gran gas,montare e provare un mono è ben altra cosa.
-
Citazione:
leo
Si ok,ma per testare uno scarico devi andare sul banco e dare gran gas,montare e provare un mono è ben altra cosa.
Però per testare lo scarico (e regalartelo poi)tengono la moto al max 1 giorno, quindi anche se il valore dello scarico risulta inferiore al costo del mono c'è da dire che tengono la moto "almeno" 10 giorni, poi magari li chiami e ti dicono "guarda, ancora un paio di giorni e finiamo"..quindi in proporzione al tempo che se la tengono ci stava il mono in regalo minimo!
Comunque così si assicurano una vendita, gli porto la moto e mi lascio stuzzicare dall'idea che risparmio il 30% , quindi loro hanno avuto la moto gratis per 10giorni e passa, più ci guadagnano vendendomi i pezzi(perchè comunque guadagnano anche scontando del 30%)..
-
Citazione:
leo
Sicuramente si,ma il mono va anche provato sulla strada e non sappiamo chi lo prova:biggrin3:
Intendiamoci,non dico che ti debbano regalare il mono,ma il 30% di sconto dal listino è poco.Lo sconto lo prendi anche dal ricambista
-
Citazione:
lele82
Però per testare lo scarico (e regalartelo poi)tengono la moto al max 1 giorno, quindi anche se il valore dello scarico risulta inferiore al costo del mono c'è da dire che tengono la moto "almeno" 10 giorni, poi magari li chiami e ti dicono "guarda, ancora un paio di giorni e finiamo"..quindi in proporzione al tempo che se la tengono ci stava il mono in regalo minimo!
Comunque così si assicurano una vendita, gli porto la moto e mi lascio stuzzicare dall'idea che risparmio il 30% , quindi loro hanno avuto la moto gratis per 10giorni e passa, più ci guadagnano vendendomi i pezzi(perchè comunque guadagnano anche scontando del 30%)..
Prolive per fare da cavia all'hp ha lasciato la street per vari giorni;hanno culo se la prima configurazione di scarico è giusta.Altrimenti si smonta,si risalda e si riprova....e giù gas a martello...Per strada,chiunque la provi ( e di solito non è un imbecille di 20 anni che fa burn out...),non la tirerà mai come sul banco,dove raffredda anche peggio.
Con questo sono d'accordo con voi che ci vorrebbe un quid in più,ma se i calcoli che ho fatto sopra non sono sbaglaiti,risparmaire 500 euro su un lavoro del genere per la menata di 10 gironi,non sarebbe male.
-
Citazione:
leo
Prolive per fare da cavia all'hp ha lasciato la street per vari giorni;hanno culo se la prima configurazione di scarico è giusta.Altrimenti si smonta,si risalda e si riprova....e giù gas a martello...Per strada,chiunque la provi ( e di solito non è un imbecille di 20 anni che fa burn out...),non la tirerà mai come sul banco,dove raffredda anche peggio.
Con questo sono d'accordo con voi che ci vorrebbe un quid in più,ma se i calcoli che ho fatto sopra non sono sbaglaiti,risparmaire 500 euro su un lavoro del genere per la menata di 10 gironi,non sarebbe male.
Sono d'accordo con te.Se lo compri da un rivenditore ti fa almeno un 10/15% dal listino,quindi lo sconto che ti fanno veramente alla fine è la meta'. Con un 50% dal listino,invece,se ne potrebbe parlare.:oook:
-
Citazione:
valerio80
Quoto , anche perchè se trovi un conc onesto nel comprare un mono un pó di sconto lo applica sulla normale vendita , quindi che lo regalassero il mono altrimenti che si comprino la moto :-))...
Quoto alla grande !!! Anche perché l'azzienda minimo minimo ad un negoziante lo vende con il 40% di sconto , per loro e' come se facessero una vendita piena!!!! Invece dovrebbero regalarlo ci guadagnano in pubblicità come mivv ed SC !!!!
-
Citazione:
Tommaso speed
Quoto alla grande !!! Anche perché l'azzienda minimo minimo ad un negoziante lo vende con il 40% di sconto , per loro e' come se facessero una vendita piena!!!! Invece dovrebbero regalarlo ci guadagnano in pubblicità come mivv ed SC !!!!
Quando trovi uno che ti vende ohlins,fg o wilbers (tanto per dirne 3) al 40% del listino ufficiale,mandami l'indirizzo :oook: