che curino di più i clienti...questi questionari se li possono pure risparmiare.
Visualizzazione Stampabile
che curino di più i clienti...questi questionari se li possono pure risparmiare.
fossi in te avviserei Triumph Italia dell'accaduto cosi si becca (nell'eventualità) una lavata di testa!
La cosa bella è che io ho detto no alla comunicazione delle risposte al conce ma sono convinto che lui appena ha saputo che c'era qualcuno scontento ha chiamato me perchè sapeva che si era comportato male nei miei confronti oppure sono l'unico pirla che ha comprato la moto da lui negli ultimi tempi!
l'errore l'ha fatto in primis Triumph Italia a comunicare al concessionario, non solo il tuo disappunto, ma anche i tuoi dati!
Triumph Italia avrebbe solo ed esclusivamente dovuto comunicare al concessionario quali sono i punti segnalati a suo sfavore e di conseguenza lavorarci sopra per migliorare il servizio clienti
Ultime ho appena ricevuto una mail di scuse da parte del conce per il disturbo e con la precisazione che la telefonata era volta a ricucire lo strappo! Che dire alla fine ho fatto bene allora!
............a meno che nel questionario tu no li abbia autorizzati a divulgarli, se questa opzione era prevista.Citazione:
l'errore l'ha fatto in primis Triumph Italia a comunicare al concessionario, non solo il tuo disappunto, ma anche i tuoi dati!
Concordo con tutte le osservazioni fatte.
Se hai risposto sinceramente io l'avrei mandato a fsre in c#@@o e sarei anche pasato a spezzargli i polsi
Mamma che astio...😉