Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Non mi dire che avevi schiacciato il bottone ROSSO e non te ne eri accorto !!! :blink: :biggrin3:
.....MI VERGOGNO A DIRLO...... MA ERA PROPRIO IL BOTTONE ROSSO CHE SENZA ACCORGERMENE AVEVO SCHIACCIATO !!!
come ho fatto non lo so ma sicuramente l'ho schiacciato mentre toglievo dalla borsa del serbatoio i soldi per il pedaggio
mannaggia !!!!!!
-
Citazione:
jamex
l'unico tiraPACCHI che risolveva ad una certa distanza era Rocco Siffredi
magari è lui il conce :w00t:
-
se ti ha risolto il problema al telefono doveva per forza essere una c@zzata.
Addirittura tre volte grande!!!
Al massimo direi che è stato gentile:dubbio:
-
Citazione:
jb sound
.....MI VERGOGNO A DIRLO...... MA ERA PROPRIO IL BOTTONE ROSSO CHE SENZA ACCORGERMENE AVEVO SCHIACCIATO !!!
come ho fatto non lo so ma sicuramente l'ho schiacciato mentre toglievo dalla borsa del serbatoio i soldi per il pedaggio
mannaggia !!!!!!
e perché lo hai detto????? potevi inventarti una cosa più complicata :biggrin3:
-
Citazione:
jb sound
mannaggia !!!!!!
ah man capita sopratutto nel marasma del pagamento pedaggio con le borse sul serbatoio ;)
-
Citazione:
Black Death
la prima cosa che ho pensato anch'io
:D:D
;;)
Idem!!! :laugh2:
-
Citazione:
Shining
se ti ha risolto il problema al telefono doveva per forza essere una c@zzata.
Addirittura tre volte grande!!!
Al massimo direi che è stato gentile:dubbio:
Q8 mi sembra un pò esagerato
-
Prima magari gli aveva fatto smontare la centralina e riprogrammata via bluetooth.
Dajje su è stato bravo, cortese e paziente e lui lo ha voluto dire, qual'è il prob:blink:??
-
com'è che mi suona di "marchette"?
-
Citazione:
jb sound
.....MI VERGOGNO A DIRLO...... !!!!!!
E fai bene :laugh2:
Comunque..non per essere...ma non vedo dove sia la grandezza del concessionario.....