Visualizzazione Stampabile
-
l'ho fatto ricaricre completamente e ho iniziato a usarlo da un'oretta..
che dire, una bomba...!
ho appena finito di installare le mie solite app e di fare i backup vari ed eventuali.
mi ha chiesto di scaricare un aggiornamento firmware, qualcuno sa a che serve??
-
voto per il note, perche' è piu' grosso.
scherzi a parte, io mi prendero' il note
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
che dire, una bomba...!
ho appena finito di installare le mie solite app e di fare i backup vari ed eventuali.
te lo ha chiesto collegandolo a Kies?
-
Citazione:
Misha84
che dire, una bomba...!
eh che spippoli se non sai che l'aggiornamento del firmware comprende anche l'aggiornamento della versione di android :D
in poche parole è uscita una sottoversione più aggiornata rispetto a quella che è presente di base.
;)
-
Citazione:
D74
eh che spippoli se non sai che l'aggiornamento del firmware comprende anche l'aggiornamento della versione di android :D
in poche parole è uscita una sottoversione più aggiornata rispetto a quella che è presente di base.
;)
non so ancora che aggiornamenti ha fatto, non mi sono iformato al meglio a dire la verità.
@stinit: MORTE A KIES, mi ha chisto di aggiornare via OTA, cosa che sul SGS per risparmiare batteria avevo eliminato...... mo devo capire quale è il firmware bastardo che lo manda in pappa, poi inizia lo spippolo selvaggio
-
Citazione:
Klaudio92
1) Sono stati riscontrate macchie e aloni su alcuni modelli "neri" e a volte colori leggermente "difettosi". A mio avviso pare possibile che nel bianco che è uscito mesi dopo il modello nero sia stato in qualche modo ottimizzato o eliminato un difetto di fabbrica.
Quindi conclusione personale, c'è un lotto di note con schede madri difettose.
hai fatto caso che ora c'è solo blu e bianco in giro? è proprio per non confonderli con il vecchio nero,anche se non dichiareranno mai il difetto
ps: discorso diritto di recesso, ricordati che sono 7 giorni e MASSIMO 15 minuti di chiamate in totale
-
Citazione:
Garnett
hai fatto caso che ora c'è solo blu e bianco in giro? è proprio per non confonderli con il vecchio nero,anche se non dichiareranno mai il difetto
ps: discorso diritto di recesso, ricordati che sono 7 giorni e MASSIMO 15 minuti di chiamate in totale
nono scusami garnett mi sono sbagliato io a scrivere il "nero" non è mai esistito in realtà il colore era carbon blue ;)
Citazione:
Misha84
che dire, una bomba...!
Vai su impostazioni / info sul dispositivo
L'ultima versione no brand italia è questa:
Versione android 2.3.6
Versione banda base: N7000xxlb1
Versione Kerne 2.6.35.7-N7000XILB1-CL933381root@DELLBUILDER04#2
Versione build GINGERBREAD.XILB1
se non hai la LB1 allora vuol dire che l'aggiornamento che ti chiede probabilmente è questo, ma se non lo vuoi fare puoi anche aspettare direttamente ICS che dovrebbe uscire prima della fine del mese.
-
esiste esiste, il note nero era difettoso. ora lo fanno solo blu e bianco
-
Citazione:
Garnett
esiste esiste, il note nero era difettoso. ora lo fanno solo blu e bianco
se è così allora è un ulteriore conferma alla mia ipotesi.
Fatto sta che ripeto,se non si ha la sfiga, come la mia :( , di beccarne uno difettoso, per me rimane il miglior terminale del momento per chi non ha problemi di trasporto e non ama ios :)
-
Citazione:
Garnett
azz, qesto non lo sapevo.
im ogni caso con odin c'è il sistema di azzerare il contatore totale..
Citazione:
onlystreet
misha ma non eri in crisi?? :dubbio:
evidentemente la situazione è cambiata, non credi?