Visualizzazione Stampabile
-
.
E' più facile che accada il contrario, perché il pisellino a volte può sfuggire.
Nel nostro caso, infatti, ci dissero che era in arrivo un'altra femminuccia. Bè, sì, dal momento che già avevamo Marianna avessimo potuto scegliere avremmo preferito fosse un maschietto, ma andava benissimo lo stesso. Poi, nelle ecografie successive, invece, si vedeva bene che c'era un'appendice in mezzo alle gambette, e così arrivò Michele.
Comunque la nascita di un bambino/a è sempre una gran festa, e al sesso non ci si dovrebbe neanche prestare bada.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Auguri per l'imminento lieto evento, le figlie femmine in genere sono le più affezionate ai papà, si ama dire che esse sono le innamorate del padre, ma dura poco non preoccuparti, sarai presto sostituito dal primo testa di cazzo che capita, già in età scolastica ci sarà in una incrinazione del rapporto, nelle migliori delle ipotesi ti lascierà un posticino nel suo cuore, ma molto piccolo e scomodo è ovvio, il resto sarà tutto per il fidanzatino :(
Amaro sfogo di un padre geloso
Infatti mi sto informando per il porto d'armi :ph34r:
-
complimentoni x la futura nascita. non disperare, potrebbe sempre amare le moto ed essere una futura motociclista....pensa se tra qualche anno ti svernicia in curva....:biker:
p.s. notoriamente le bimbe sono piu' attaccate ai papa'. :oook::oook:
-
Citazione:
macheamico6
.
E' più facile che accada il contrario, perché il pisellino a volte può sfuggire.
Nel nostro caso, infatti, ci dissero che era in arrivo un'altra femminuccia. Bè, sì, dal momento che già avevamo Marianna avessimo potuto scegliere avremmo preferito fosse un maschietto, ma andava benissimo lo stesso. Poi, nelle ecografie successive, invece, si vedeva bene che c'era un'appendice in mezzo alle gambette, e così arrivò Michele.
Comunque la nascita di un bambino/a è sempre una gran festa, e al sesso non ci si dovrebbe neanche prestare bada.
pisellino può sfuggire? Eh ??? Parla per te e nel caso di Roberto70 non di certo in altri molto EVIDENTI casi, grazie... :dubbio::cool: :laugh2:
-
Devi fare una cosa sola: scendi il garage, prendi la minimoto (che da bravo papà motociclista avevi sicuramente già acquistato) e la vernici di rosa.
-
:oook::oook: sarai il suo idolo :w00t:
fino a 12-13 anni :ph34r:
-
Citazione:
andrea.69
:oook::oook: sarai il suo idolo :w00t:
fino a 12-13 anni :ph34r:
poi diventi un bancomat
-
Citazione:
Richymbler
poi diventi un bancomat
:D :D
-
Citazione:
Railspike
Dopo 2 ecografie (rispettivamente alla 10 ed alla 14 settimana) in cui ci veniva detto che avremmo avuto un maschietto (dove il papà aveva già speso una barca di soldi in vestitini ed accessori!!), oggi, alla morfologica (20settimane + 4) mi hanno detto che il mio Matteo in realtà è Elisa (la mia principessina). Ci sono rimasto male!! È normale?? Dai!! Volevo il mio rude nano biker!!
io ho 2 bambine, e posso dirti che non hai (ancora) idea di quanto possa renderti felice una figlioletta!:oook:
-
Citazione:
emidio_speed
io ho 2 bambine, e posso dirti che non hai (ancora) idea di quanto possa renderti felice una figlioletta!:oook:
Ma lui è preoccupato di quanto possa rendere felici i futuri fidanzati...