:dubbio: ehm.....................perchè?
Visualizzazione Stampabile
.
Non per ciò che stai pensando, maligna d'una strega.
E' una cosa mia: a un'espressione sorridente e mielosa ne preferivo una leggermente imbronciata.
Non so' mica perché.
Forse perché mi gratificava il fatto di essere l'artefice del successivo cambio d'umore ........
partiamo dal dato di fatto che da tempo apri dei post senza un senso logico: la mia risposta (come quella di altri utenti) , è proporzionata (a volte anche poco) agli argomenti del minchia degli stessi
consiglio del giorno: spero che una entità sopra le parti ti impedisca di connetterti ad intenet e, di interagire con qualsiasi persona.
cordiali saluti
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
[QUOTE=macheamico6;5659831].
Mica per prendere le difese della strega, che credo manco lo gradisca e ce n'abbia bisogno, però écchécc@xxo ............ sei acido come una vecchia zitella :sick:
Te ne approfitti perché stà in pausa pranzo, eh ?!!! :senzaundente::D:senzaundente:
/QUOTE]
sono stato pure "cordiale"[
quando finisce sta pausa pranzo ?
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=69298&stc=1