Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
C'era un tizio che era tormentato dal demonio... andò dallo psicologo raccontando che nel sonno gli appariva sovente Satana che gli diceva: "piscia... piscia... piscia..." e lui si pisciava addosso...
Allora il psicologo gli disse: "devi lottare contro di lui... devi rispondergli: NO!... e con convinzione.. allora lui si rassegnerà.."
La notte il demonio riapparve al tizio, e subito iniziò a dirgli: "piscia... piscia..."
e il tizio: "NO!"
il demonio, si sa, non è tipo da arrendersi facilmente.. e continuò imperterrito a dire: "piscia... piscia..."
ma il tizio, coraggioso rispondeva: "NO! NO!!"
fu allora che Satana, stanco e irritato, gli disse: "ma vai a cagare!"
e il tizio si svegliò sommerso dalla sua merda.. :laugh2:
:wacko:
Preferivo non conoscerlo! :sick: :laugh2:
-
Citazione:
streettissimo
C'era un tizio che era tormentato dal demonio... andò dallo psicologo raccontando che nel sonno gli appariva sovente Satana che gli diceva: "piscia... piscia... piscia..." e lui si pisciava addosso...
Allora il psicologo gli disse: "devi lottare contro di lui... devi rispondergli: NO!... e con convinzione.. allora lui si rassegnerà.."
La notte il demonio riapparve al tizio, e subito iniziò a dirgli: "piscia... piscia..."
e il tizio: "NO!"
il demonio, si sa, non è tipo da arrendersi facilmente.. e continuò imperterrito a dire: "piscia... piscia..."
ma il tizio, coraggioso rispondeva: "NO! NO!!"
fu allora che Satana, stanco e irritato, gli disse: "ma vai a cagare!"
e il tizio si svegliò sommerso dalla sua merda.. :laugh2:
:D
-
-
Citazione:
Segy
Ma solo a me... oppure anche a voi.. i banner pubblicitari parlano (mi pare quello che pubblicizza uno shop di scarpe)?
ma che cacchio... ho preso paura prima :dry:
chiederò i danni al manila :oook:
:biggrin3:
è il tuo cervellino che ti sta mandando dei segnali inequivocabili...
autospegniti grazie
-
t'hanno mandato a fanculo?????
-
Allegati: 1
Allegato 69341
è questo il banner che chiacchiera... e c'è pure la tipa che strilla.. accidenti alla maiala della su mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm fammi sta zitto va...
-
azz...poco fa ho sentito urlare.....era zalando.it.....m'è preso un colpo!
-
FASTIDIOSISSIMI.
Delle volte ho l'impressione di frequentare un'azienda di marketing e non un forum. :oook:
-
per azzittirli spesso il visitatore scazza la cliccata e inavvertitamente attiva il banner..
mi meraviglio che google li permetta viste le restrizioni di adsense in quanto tanti click non sarebbero il risultato del reale interesse ma della volontà di interrompere quella rottura di olive :D
-
Citazione:
Segy
Allegato 69341
è questo il banner che chiacchiera... e c'è pure la tipa che strilla.. accidenti alla maiala della su mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm fammi sta zitto va...
In Svizzera l'hanno bannato ... :sleep2: