Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi non sò che dire.. Dopo questa ennesima PROVA di quanto sono buoni e rispettosi.. Sì,sì,sì.. TUTTO va bene ed è lecito,pure di fare CASSA! VERGOGNA! Bisognerà che prima o poi qualche SERIA autorità intervenga veramente..
Aggiungo pure un articoletto comporsa ieri l'altro sulla gazzetta di Modena..
Titolo.. in due ore 110multe riscontrate..
Praticamente riassumo la cosa.. I ViGGili urbani,(di mer..),si sono piazzati imboscatissimi dierto ai soliti cespugli e frasche varie,con il velox,in una bella e nuova tangenziale che collega modena con sassuolo.. la medesima sembra una pista! larga e bella dritta,con asfalto splendido,corsie larghe larghe e co.. Naturalmente in un pezzo dove ci sono i 50km-h.. come dire.. vera prevenzione! in quel pezzo lì,pure un Ape 50 supera i 50 all'ora! poi fanno i moralisti dicendo che si passa vicino ad un centro urbano.. Centro urbano in mezzo alla tange? ci passerà a fianco ma solo a finco visto che siamo in tangenziale! in mezzo al fantomatico centro abitato ci si potrebbe finire SOLO se si scavalcasse l'immenso muretto di cemento e ferro che divide la tangenziale dal centro abitato.. SCANDALO! Spero che prima o poi pure qui in italia comincino a fare come in francia..
-
esatto concordo pienamente lumacone...........
p.s. ma sbaglio o i sistemi di rilevamento della velocità devono essere preventivamente segnalati???
-
A capirci.. in teoria credo di sì.. infatti con i cartelli poi loro sono pseudo autorizzati a mettersi nei posti più impensabili.. personalmente io gli ho beccati più volte dentro a veri cespugli! gli mancava solo una maschera verde facciale e frasche sul cappello e divisa! SCANDALO!
Una volta mi sono pure fermato e con il cellulare gli ho fatto la foto.. il gufaccio,inascarito,mi ha gridato.. :"Che fa lei le foto???.. ed io,perchè voi che fate?? quindi,per parcondicio le faccio pure io!"
-
se ci sono queste vetture civette basta scendere fare una foto con il cell e portare le foto dal giudice di pace
-
ANARCHIA ANRCHIA BRUCIAMO TUTTI GLI AUTOVELOX E CHI LI USA.......
UN ENORME FALO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
ANARCHIA ANRCHIA BRUCIAMO TUTTI GLI AUTOVELOX E CHI LI USA.......
UN ENORME FALO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci avevo già pensato... ma temo che si risci la galera direttamente
-
Citazione:
maverick65
esatto concordo pienamente lumacone...........
p.s. ma sbaglio o i sistemi di rilevamento della velocità devono essere preventivamente segnalati???
Sì ma ormai di cartelli che indicano la presenza di rilevamento automatico della velocità ce ne sono ovunque per sicurezza li hanno messi dappertutto poi decideranno se mettere il velox o no!
Solo per quelli fissi ci deve essere un cartello diverso.....
Citazione:
Mystyryo
se ci sono queste vetture civette basta scendere fare una foto con il cell e portare le foto dal giudice di pace
Il problema è che la maggior parte delle volte non si vedono!!!!!!!
Io l'anno passato tra mecchine e moto ho versato alle casse dei vari comuni d'Italia circa 1500 euro......... scusa........
-
Citazione:
sem13
Sì ma ormai di cartelli che indicano la presenza di rilevamento automatico della velocità ce ne sono ovunque per sicurezza li hanno messi dappertutto poi decideranno se mettere il velox o no!
Solo per quelli fissi ci deve essere un cartello diverso.....
Il problema è che la maggior parte delle volte non si vedono!!!!!!!
Io l'anno passato tra mecchine e moto ho versato alle casse dei vari comuni d'Italia circa 1500 euro......... scusa........
ah però.....:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Intriplato
ah però.....:cry: :cry: :cry:
Ah però sti gran ca**i!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
Purtroppo sono così tanti perchè in due non ha fornito i dati su chi era alla guida........ (99 dove c'erano i 50.... 367 euro -10 punti e ritiro patente per 3 mesi............. allora altri 367 euro............)
Autovelox di XXXXX!!!!! macchine civetta di XXXXX
-
porca pupazza !!!
:blink: :cry: