Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
ok...ora abbiamo la certezza che la coppa va al ciuccio:cry:
Ho uppato solo perché sono convinto al 100%
-
Citazione:
Fermissimo
ok...ora abbiamo la certezza che la coppa va al ciuccio:cry:
......e c'hai ragione...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
ma se il Napoli giocasse la miglior partita dell'anno e poi perdesse 1 a 0 immeritatamente non sarebbe meglio????
;;)
beh certo.. sihuramente per fare un gol a voi... non basta che la palla oltrepassi la riga della porta.. sarà dura per il napoli.. ma ce la farà... :oook:
Citazione:
Fermissimo
Mazzarri ha una storia un po' particolare dietro...forse non tutti la conoscono ma questa grinta e voglia di arrivare che a volte eccede in atteggiamenti probabilmente antipatici deriva dal suo passato familiare e da aver fallito come calciatore...penso che saprai che era considerato il nuovo Antonioni a 18/19 anni per poi invece fare una carriera prettamente di serie B...però da giovane era molto promettente.
no.. non lo sapevo. tuttavia.. l'ho letto volentieri.
comunque io personalmente non giudiho di certo un uomo.. in atteggiamento agonistiho.. tutto potrebbe anche far parte anche del gioho, ed evidentemente mazzarri ha fatto il gioho giusto per la sua squadra.. visti i risultati raccolti
-
Citazione:
Black Death
ma se il Napoli giocasse la miglior partita dell'anno e poi perdesse 1 a 0 immeritatamente non sarebbe meglio????
;;)
sportivamente quoto....:cool:
-
Citazione:
gc57
Ma dai,e' sportivo:biggrin3:
:cipenso: :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Ho uppato solo perché sono convinto al 100%
ti ricordo che poche ore fa hai "bruciato" il Bayern.........:dubbio::dubbio::dubbio:condivido a pieno la scaramenzia del povero Fermissimo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Allegati: 2
Citazione:
Segy
beh certo.. sihuramente per fare un gol a voi... non basta che la palla oltrepassi la riga della porta.. sarà dura per il napoli.. ma ce la farà... :oook:
per segnare ci vogiiono i bomber
Allegato 69562
Allegato 69563
;;)
-
-
Anche a me, naturalmente, piacerebbe che il Napoli battesse stasera la Juve....ma è inutile nascondersi dietro ad un dito......: la Juve è notevolmente più forte del Napoli e stasera conquisterà, sebbene con qualche aiuto e svista arbitrale, anche la Coppa Italia. :cry:
-
Citazione:
Black Death
Bati..................grande Interista :oook: