non prenderei uno scooter nemmeno se me lo ordina il dottore...ci sono moto che fanno il solito servizio e non sono acquari in plastica
Visualizzazione Stampabile
non prenderei uno scooter nemmeno se me lo ordina il dottore...ci sono moto che fanno il solito servizio e non sono acquari in plastica
scegli quel che ti diverte di più che l'opinione della gente é labile e non ti da più di tanto ... ;)
Anch'io ho uno scooter,un Burgman 250.Prima lo usavo per tutto,ora solo in città,per la sua agilità.Si può dire quello che si vuole,ma la moto è un'altra cosa.E lo dice uno che fino a 10 mesi fa,non aveva mai provato una moto.
Si ma non dimentichiamo l'H.
so che x qualcuno puo sembrare una bestemmia,ma x me lo scooter é una moto;certo una specifica tipologia di moto,come le enduro,che qualcuno chiama saltafossi,o come le custom che qualcuno definisce.....beh meglio lasciar perdere. Ognuno sceglie il mezzo che piu gli piace o viene utile,se fai prevalentemente del mototurismo con compagna e bagaglio magari compri una tiger non prendi certo una panigale anche se ti piace di piu.lo scooter in città é imbattibile(protezione da pioggia aria freddo,comfort,capacita di carico) e certi scooteroni sono ottimi anche x il turismo,lo dico con sicurezza xché l'ho provato,ma come puro piacere di guida hanno grossi limiti,non sono certo efficaci e performanti come una speed,ma nemmeno un'harley lo é. Io dico che lo scooter lo compri x ragione la moto x passione.
....lo scooterone è un gran mezzo...comodo...veloce...però è anche pur vero che alcuni hanno prezzi da pauraaaaaa :blink:
certo....non dà l'ebbrezza di una guida pari a quella che si ha con una moto.....però ha notevoli pregi
Io rispetto lo scooterista se...e solo se...
1) è consapevole di avere uno scooter (che è strutturalmente diverso da una moto) ...e NON si comporta come "certi" possessori di T-Max....che raggiungono un livello di truzzaggine inaudita e di maleducazione...
2) non mi va via in panta corti ed infradito.......
Lo scooter non lo abbandonerò mai , troppo versatile , troppo comodo , troppo "spensierato" ....la moto è solo per le uscite in cui devo grattare le saponette .
Io l'ho venduto a 600 euro.
era cosi..del 2002 con 5000 km !!!!
http://images.portalimoto.it/124/3490/5450.jpg
Io ho lo scooterone e la moto... puoi sostenere entrambi... ti prendi uno scascione di scooter di quelli che non muoiono mai.... che non necessitano manutenzione e che hanno bassi costi di gestione... il weekend usi la moto....
Eì così che ho fatto io... spendedno qqulche soldino in più perché lo scooterone l'ho preso nuovo, visto che serve sia a me che alla mia lady (lavoriamo abbastanza vicini da andare assieme al lavoro) ce lo siamo smezzato!!!