Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
cavolo dopo uno scatto, non mi sembra molto normale
comunque in bocca al lupo eikon
Chi ha mai detto che Eikon è normale!?!!??
:tongue:
Comunque dispiace molto per quello zozzone. Posso capire come si sente, anni fà ci sono passato anche io, partitella e legamento del ginocchio. Ho dovuto rinunciare alla moto per 2 settimane (per non parlare della riabilitazione e tutto il resto). Adesso, quando mi parlano di andare a giocare scappo, neanche m'avessero chiesto il culo. :ph34r:
-
non vi preoccupare ve lo porto su tutto infiocchettato a Bologna anche se lui sta ancora pensando se venire.quindi fatemi un favore rompetegli le balle e convincetelo e al fiocco e al resto ci penso io
-
Citazione:
D@lyn
non vi preoccupare ve lo porto su tutto infiocchettato a Bologna anche se lui sta ancora pensando se venire.quindi fatemi un favore rompetegli le balle e convincetelo e al fiocco e al resto ci penso io
:wink_: :wink_: :wink_: Oggi lo chiamo!
-
Dai non puoi rimanere a casa solo (si fa per dire... so che è gravissimo ma uno deve tirarti su il morale!!!:biggrin3: ) per un tendine!!!!!
Viaeni in stampelle!!!!! Ti portiamo in braccio!!!!! Qualcosa faremo (e magari anche qualcosa che non immagini......:ph34r: :ph34r: )
Però devi venire!!!!!!!!
-
Citazione:
sem13
Dai non puoi rimanere a casa solo (si fa per dire... so che è gravissimo ma uno deve tirarti su il morale!!!:biggrin3: ) per un tendine!!!!!
Viaeni in stampelle!!!!! Ti portiamo in braccio!!!!! Qualcosa faremo (e magari anche qualcosa che non immagini......:ph34r: :ph34r: )
Però devi venire!!!!!!!!
Verra' verra' vedrai, figurati se non riusciamo a convincerlo!:wink_:
-
cavolo .... forza Eikon ..... rimettiti presto ....
-
Citazione:
Filomao
Verra' verra' vedrai, figurati se non riusciamo a convincerlo!:wink_:
Bravo Filo stagli addosso!!!!! (lo so che ti piace....:wink_: )
-
-
-
ragazzi , grazie a tutti , mi fa' veramente piacere questa vostra mobilitazione x la mia immobilita' :tongue: :tongue: .
vedro' di venire x domenica , ma devo superare l'ostacolo cristina (la mia compagna) che ovviamente pretende il piu' assoluto riposo
sono contento anche perche' ho ricevuto gli auguri pubblici da un vecchio amico con cui nn messaggiavo da un po'.:biggrin3:
ci si vede a bologna .