Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sasà
Caro Mav come stai?
Stasera grigliatona da Pierluigi per decidere come organizzare la trasferta austriaca!!!
Per quanto riguarda la gara di endurance le notizie sono di fonte sicura, le moto saranno rigorosamente originali... e come ben sai da noi neanche i coperchietti sono quelli di serie!!
Secondo me a Milano si sono bevuti il cervello e vedrai quante defezioni ci saranno al tday.
Per quanto riguarda la naked 675 mi ha detto il capo che è molto bella!!!
Organizziamoci per la trasferta austriaca sicuramente sarà più divertente. A presto
........spero propio di non perdermela.......l'austria e il triday mi attizzano:laugh2: :laugh2: :laugh2:
salutami tutti......a presto:wink_: :wink_:
-
Si ma tale restrizione vale solo per la gara di endurance o anche per i turni liberi in pista?
-
Citazione:
Filomao
Si ma tale restrizione vale solo per la gara di endurance o anche per i turni liberi in pista?
domanda (stranamente:laugh2: ) intelligente !!!
-
beh si certo UZZ !!!! anche se inizialmente sono rimasto sbigottito da tale affermazione!!!! ( ma come cacchio ho scritto sta frase.....)
-
Citazione:
orso
domanda (stranamente:laugh2: ) intelligente !!!
Hai visto! Ogni tanto mi stupisco da solo!!!:laugh2:
-
Citazione:
Pierc
beh si certo UZZ !!!! anche se inizialmente sono rimasto sbigottito da tale affermazione!!!! ( ma come cacchio ho scritto sta frase.....)
Perbacco! Porco mondo oserei aggiungere... piuttosto anzichenò!:laugh2:
-
se è così mi posto via la macchinina telecomandata, tanto la pista sarà vuota :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma dai.................. è come fare un motoraduno solo per le Harley originali :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Filomao
Già...qualcuno è informato sulla cosa???mannagg...
-
Citazione:
jho
NUOVE REGOLE...
Si correra' solo con moto completamente originali..., quindi chi di voi ha messo un dado extra, un manubrio, una marmitta.... non potra' partecipare!!!
Non Vi sembra un po' ESAGERATO?!!!!!:blink:
Citazione:
jho
...scusatemi, mi ero allontanato...
Ma vi posso assicurare che la fonte e' molto seria.
Sono rimasto anch'io stupefatto... e solo il pensiero che ho appena montato zard completa...
Spero di avere altre notizie nella prossima settimana.
Ciao JHO:mad:
Caro Jho,
non so dove tu abbia preso la tua info, ma ti comunico che è una bufala. Lunedì c'è stata una Dealer Conference di Triumph dove si è parlato dell'organizzazione del T-Day, ma di notizie come la tua nemmeno l'ombra!!
Oltretutto visto il gran caos che la tua falsa notizia ha creato, mi sono preso il distubo di chiamare in Triumph e chiedere ulteriore conferma, e mi è stato ribadito che l'unico veto ( ma che nn è assolutamete una novità!! ) sono i decibel degli scarichi in pista, nel senso che magari con un trombone libero da 250mila decibel "forse" non ti fanno girare!!
Questo è quanto amici miei,
grazie e Buona giornata a tutti.
-