Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
consigliate le bici buone per cortesia
Allegato 70261
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
S1m0ne75
prezzo?
1999 :D da scontare ovviamente
eventualemente la GTC pro a 1600
-
Citazione:
Matt
spettacolare ,ma non è la mia taglia.
Citazione:
alessandro2804
secondo me è fuori badget!!:biggrin3:
Citazione:
Muttley
1999 :D da scontare ovviamente
eventualemente la GTC pro a 1600
questa sera faccio un salto a Perugia e mi faccio fare un preventivo!
-
Citazione:
japkiller
muttley vai a cagare..... mi hai massacrato perché ho preso una MTB in alluminio....... :biggrin3::biggrin3:
non ho mai boicottato l'alluminio , anzi ....certo che se mi parli di carbonio al top vs alluminio al top .....allora ti dico carbonio per forza !
-
Le Scott sono delle ottime biciclette e il prezzo è buono, l'unico neo è che sloping e io non le sopporto, badiamo bene è una cosa personale, mi va bene solo lo sloping appena accennato, vedi hanno scoperto che il ciclista che supera 180 non ci pedala bene e le hanno un po' modificate e le vendite di questo tipo di bici è un po' calato, per cui credo che sia un modello un po' datato.
Io ho una wilier izoard, vai a vedere il sito della wilier e della colnago, vedi cosa c'è nelle novità e magari fai dei paragoni.
Wilier Triestina Catalogo 2012 Road Mtb Weekend Track Accessori Abbigliamento
Colnago
-
Citazione:
Venanzio
Le Scott sono delle ottime biciclette e il prezzo è buono, l'unico neo è che sloping e io non le sopporto, badiamo bene è una cosa personale, mi va bene solo lo sloping appena accennato, vedi hanno scoperto che il ciclista che supera 180 non ci pedala bene e le hanno un po' modificate e le vendite di questo tipo di bici è un po' calato, per cui credo che sia un modello un po' datato.
Io ho una wilier izoard, vai a vedere il sito della wilier e della colnago, vedi cosa c'è nelle novità e magari fai dei paragoni.
Wilier Triestina Catalogo 2012 Road Mtb Weekend Track Accessori Abbigliamento
Colnago
ti quoto abbestia sullo sloping , ma credo che con 1500 euro la wilier con telaio in carbon sia dura da portare a casa
-
Citazione:
Muttley
ti quoto abbestia sullo sloping , ma credo che con 1500 euro la wilier con telaio in carbon sia dura da portare a casa
Certo, ma dipende cosa ci fai montare, la mia è venuta sui tremila euro, ma ho come gruppo movimento il durace, i cerchi in carbonio e la sella san Marco la Mantra antiprostata.
-
Citazione:
Venanzio
Certo, ma dipende cosa ci fai montare, la mia è venuta sui tremila euro, ma ho come gruppo movimento il durace, i cerchi in carbonio e la sella san Marco la Mantra antiprostata.
mi par di capire che il suo budget sia di 1500 euro e per 1500 euro la wilier ti da forse solo il telaio :D
-
Citazione:
Muttley
mi par di capire che il suo budget sia di 1500 euro e per 1500 euro la wilier ti da forse solo il telaio :D
Io consiglio sempre per chi inizia per la prima volta di comprare qualcosa di moltooo economico tra le 300 e le 500 € cosi se poi si scopre che la bici non fa per niente non hai perso molto.
Personalmente ho iniziato con bici in acciaio costata 300.000 lire e ci ho tirato per dieci lunghi anni, poi per necesità l'ho cambiata con la Wilier ;) ora sono 18 anni che esco in bici e ci macino più km che con la macchina e la moto messe isieme.
-
Allegati: 1
Citazione:
Muttley
:oook:
.....ho fatto più di 3000 km in sei mesi con quella del decathlon e mi sono trovato bene con questa nuova vado di lusso!!:lingua:
Citazione:
Muttley
:oook:
.....ho fatto più di 3000 km in sei mesi con quella del decathlon e mi sono trovato bene con questa nuova vado di lusso!!:lingua:
Oggi ho visto questa ......
Allegato 70322
Bianchi modelo 2011 (cambio 105) prezzo di listino sopra i 2000 euro, ma dato che l'anno scorso 1500 euro l'ultima rimasta ....la mia taglia :ph34r::ph34r:
.......hummmm.....damani mattina mi sa che la vado a fermarla!!:wub::wub::wub: