Citazione:
Originariamente Scritto da ALE1980
MIPIACELARAAGAZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
FRA CHE SI FA'??
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da ALE1980
MIPIACELARAAGAZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
FRA CHE SI FA'??
E se ci trovassimo noi in mattinata e poi il MAX ci raggiungesse appena libero??Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
FRA' CHE DITE?!?!
naturalmente dipende dal giro che intendiamo fare...:rolleyes:
io da veronese ci sto.......dobbiamo solo regolare gli orari..... e stabilire il tragitto......
per chi conosce la zona sa che la val d'adige e tanto bella quanto piena di autovelox, soprattutto con i primi caldi, ma è la migliore strada per arrivare a trento senza fare autostrada. l' asfalto è bello e ci sono curve per divertirsi in piena sicurezza tutto attorniato da un gran panorama.inoltre da li si possono prendere mille sbocchi per giri incantevoli
troppo bella quella valle la......e poi da trento si posso scegliere mille itinerari...
81rap io mi libero in tarda mattinata mi ha appena chiamato un mio collega venerdì notte mi tocca lavorà.... Io arrivo con Max............ smonto dal servizio alle 7 almeno dormo un paio d'ore!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
AZZ!:cry: allora che itinerario buttiamo giu'??
QUALCHE IDEA?!?!
ALE1980 QUANTA STRADA C'E' DA BASSANO PER LA STRADA CHE HAI SUGGERITO?
e se facessimo trgitto pomeridiano corredato da aperitivo pomeridiano anziche pranzo? così ci siamo tutti...oppure boh...io la butto lì...
Per me è ok!!!..... Se invece volete partire alla mattina vi raggiungo con Max!!..... Vedete voi......Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
ciao a tutti!!! io ragazzi non ci sono purtroppo ho un matrimonio tutta la giornata sabato! divertitevi anche da parte mia!