Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RihardoSol
Tornando a casa dal lavoro questa sera faceva davvero caldo: 30/32 gradi c'erano tutti..... lungo la strada avrò incrociato una ventina di motociclisti.... in maglietta..... Solo 2 avevano la canonica giacca....solo 1 in pelle...io. Sì, lo so, fa caldo, sò + figo sbracciato.... Senza retorica ne bigottismi vari, ma mi si drizzano i peli sulla schiena quando li vedo sfrecciare così......gli scooteristi poi......sono a parte...................... (gli manca solo l'ombrellone sulla spalla, le infradito le hanno già)
Sono assolutamente d'accordo, quando li vedo guidare con le infradito poi :sick:
-
Sabato ero in autostrada....a26 altezza masone.........lui tutto intutato..lei giubotto di belle...e....PANTALONI DELLA TUTA.....
sono rimasto allibito...
-
vabbè te stai parlando di gente che tira fuori la moto o lo sputer quando appunto fa caldo non ti devi stupire che vanno in giro così...cosa vuoi che ne sappiano...
-
Citazione:
RihardoSol
Tornando a casa dal lavoro questa sera faceva davvero caldo: 30/32 gradi c'erano tutti..... lungo la strada avrò incrociato una ventina di motociclisti.... in maglietta..... Solo 2 avevano la canonica giacca....solo 1 in pelle...io. Sì, lo so, fa caldo, sò + figo sbracciato.... Senza retorica ne bigottismi vari, ma mi si drizzano i peli sulla schiena quando li vedo sfrecciare così......gli scooteristi poi......sono a parte...................... (gli manca solo l'ombrellone sulla spalla, le infradito le hanno già)
per non parlare di quelli che vanno in moto SENZA GUANTI :wacko:
-
Citazione:
roberto.to
Sabato ero in autostrada....a26 altezza masone.........lui tutto intutato..lei giubotto di belle...e....PANTALONI DELLA TUTA.....
sono rimasto allibito...
La migliore l' abbiamo beccata a Montezemolo: zavorrina di GSR-R con leggins neri con perizoma in vista e stivali col tacco 12.
Gli sono stato dietro fino quasi a casa, chissà come mai!!!
:D:D:D
-
Domenica sera tornando da Recco ho fatto un pezzo di autostrada da Lucca Est fino ad Incisa e tutti i motociclisti, e dico tutti, sprovvisti di abbigliamento tecnico..ne ho viste ti tutti i colori, pilota e zav in pantaloncini corti, tuta da ginnastica ecc ecc....mah
-
io al caldo non resisto... a volte vado anche io in maglietta MA in modalità passeggiata :cool:
-
io ho le infradito tecniche
-
io sai cosa penso...se si fanno male sono fatti loro
-
Citazione:
Uelanino
Vedrai che alla prima scivolta con relativa "brasata" imparano a cosa servono giubboto guanti e protezioni varie...
sembra che a quelli che vanno in giro per strada come fossero su di una pista i morti non siano serviti a molto ... ho più l'impressione che le protezioni servano per vanto più che per sicurezza ... al contrario non si capirebbe come mai un modo di girare per strada così propenso al pericolo ... :dubbio:
Citazione:
black panther
Sono assolutamente d'accordo, quando li vedo guidare con le infradito poi :sick:
se poi li vedi partire con stivali super tecnologici e qualche birra di troppo ... :cipenso:
Citazione:
wailingmongi
vabbè te stai parlando di gente che tira fuori la moto o lo sputer quando appunto fa caldo non ti devi stupire che vanno in giro così...cosa vuoi che ne sappiano...
diciamo che io potrei andare in giro così e probabilmente hai ragione, non ne capisco un cazzo ... ;)
Citazione:
urasch
io sai cosa penso...se si fanno male sono fatti loro
ti quoto! ;)