Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
357magnum
E dove ho scritto che TU hai detto che era colpa del Papa?
:laugh2:
Dai però.... che tra le righe sappiamo leggere tutti quanti.....:cool:
:biggrin3:
P. S. :lingua:
hai quotato il mio messaggio, scusa se ho pensato ti riferissi a me ... la colpa non è del papa ma di tutto quello che gli gira attorno, tanta bella sana IPOCRISIA ...
-
Citazione:
Python
VII incontro mondiale delle famiglie .....
spesi dai comuni di Bresso, Milano e d'intorni 10 milioni di euro per abbellire, ristrutturare e addobbare le città interessate all'arrivo del papa ..... ma mi chiedo le famiglie non avrebbero preferito che quei 10 milioni fossero stati spesi per aiutare davvero le famiglie poco abbienti con asili o strutture che potessero davvero aiutare chi è in difficoltà? .... io trovo sia vergognoso quello che hanno fatto ....
UNA COSA INDECENTE
-
Citazione:
Python
ma io dove ho scritto colpa del papa?
avrebbero lavorato anche per costruire un asilo o una casa famiglia ...
vero anche quello,sta di fatto che cmq si beccano la fetta più piccola come sempre
-
-
.s.si preannunciano delle polemiche roventi in questi giorni...
..tra questo fatto e quello della giornata del 2 Giugno, i personaggioni di questo Paese stanno dando il meglio di sé..
-
Hanno costruito un palco che Madonna (la cantante) se lo sogna, sembra il cupolone si san pietro, tutto vetri colorati come quelli delle chiese ENORME!!!! ... ma io dico chi predica di vivere in povertà poi non si sente in imbarazzo ad essere trattato come una Rock Star? tutto questo sfarzo non è leggermente in controtendenza a quello in cui lui dovrebbe credere?
-
Citazione:
Python
Hanno costruito un palco che Madonna (la cantante) se lo sogna, sembra il cupolone si san pietro, tutto vetri colorati come quelli delle chiese ENORME!!!! ... ma io dico chi predica di vivere in povertà poi non si sente in imbarazzo ad essere trattato come una Rock Star? tutto questo sfarzo non è leggermente in controtendenza a quello in cui lui dovrebbe credere?
In effetti....:oook:
-
Citazione:
Python
frega un cazzo a loro del VERO messaggio di gesù,loro vivono nella ricchezza e tu devi seguire le regole se vuoi andare in paradiso
E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un ricco vada in paradiso
-
-
Citazione:
357magnum
E che è colpa del Papa???:blink::wacko:
Che i cittadini di Bresso votino in futuro in un altro modo... ma non si può dare la colpa al Papa pure di fatti che assolutamente non gli competono
Bhè i cittadini di Milano (non so Bresso di che parrocchia sia :dubbio:) poco tempo fa hanno votato in un altro modo "Giuliano Pisapia: comincia l'attività politica negli anni settanta, quando diventa membro di Democrazia Proletaria, alleanza elettorale e poi partito di estrema sinistra presente nel Parlamento della Repubblica Italiana tra il 1976 e il 1987. Nel 1996 e 2001 è eletto deputato in Parlamento come indipendente nelle liste del Partito della Rifondazione Comunista."
E' propio vero che ultimamente il mondo va alla rovescia :D!!!