Visualizzazione Stampabile
-
se dovessi cambiare auto lo farei.....poi quando scade la promozione la rivendo :D
http://www.fiat.it/Resources/e-brochure/Regolamento.pdf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
L'elettrovalvola l'ho fatta cambiare in garanzia 20 giorni fa. C'è gente che l'ha già cambiata 2 o anche 3 volte.
E' la valvola che depressurizza il turbo. E' posizionata vicino all'apertura del cofano, a lato del radiatore ed è attaccata al telaio.
La macchina di per se non presenta alcun problema. Il problema sta proprio nella scarsa qualità del pezzo e non è stato migliorato, anche perchè è un pezzo non prodotto direttamente da Opel.
In sostanza il gommino che serve a dissipare le vibrazioni quando la valvola depressurizza il turbo, è soggetto a perdere la sua funzione di "isolante" e quindi la vibrazione si trasmette al telaio trasferendo questa risonanza al veicolo.
La mia lo faceva tra i 1500 e i 2000 giri in movimento, e per un secondo a spegnimento del motore. E' abbastanza fastidioso.
Mia moglie mi diceva che sembrava una nave da crociera che saluta qualcuno. :cry: , giusto per far capire di che rumore si tratta.
Sostituito questo pezzo tutto è tornato ok.
Comunque è veramente comoda e ne sono molto soddisfatto.
Oggi ho fatto quasi 500 Km e non è affatto stancante.
Si,stesso identico problema,solo che sono fuori garanzia....
-
MMMMM non mi convince sto motore dell'INSIGNA... mi sembra troppo poco per la massa che ha la vettura...
Per l'estetica INSIGNA sicuramente!
-
Il motore 160 cv spinge, pure troppo. :oook: