Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
su questo hai perfettamente ragione. Purtroppo - benchè sia un campione - è un giocatore abbastanza fragile. Ma credo che il Napoli, dopo la bruttissima esperienza fatta con Donadel (20 minuti giocati in un anno intero) starà attento al reale stato di salute di eventuali nuovi acquisti. Almeno lo spero...
Prendetelo !! vedi pirlo nella rube. Al milan sempre rotto alla rube mai nulla
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Prendetelo !! vedi pirlo nella rube. Al milan sempre rotto alla rube mai nulla
eh, purtroppo non decido io :biggrin3:!
-
Citazione:
emidio_speed
eh, purtroppo non decido io :biggrin3:!
mo' me lo dici?
io che avevo delega per trattare con te cavani per felipe melo piu' soldi :dry:
-
Citazione:
flag
mo' me lo dici?
io che avevo delega per trattare con te cavani per felipe melo piu' soldi :dry:
eh, al massimo io e te possiamo trattare un equo scambio di figurine Panini davanti a una buona birra! :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
eh, al massimo io e te possiamo trattare un equo scambio di figurine Panini davanti a una buona birra! :biggrin3:
:dry: lei non sa chi sono io :incaz:
vada per la birra :w00t:
-
é stato avvistato il pezzo inferiore di thiago silva a barcellona, quello superiore a manchester, e pare che il suo spirito si aggiri a parigi.
Si sparano un sacco di nomi tra tutte le squadre, ma alla fine il mercato per le italiane si fara' negli ultimi 15gg di agosto, allorchè i club esteri avranno acquistato chi gli pare e dovranno gestire le eccedenze in rosa e gli scontenti. Li forse si potranno fare degli affari, a patto di essere svegli e avere un bel po di fantasia. Soldi ghe ne' minga
-
Citazione:
n0x
é stato avvistato il pezzo inferiore di thiago silva a barcellona, quello superiore a manchester, e pare che il suo spirito si aggiri a parigi.
Si sparano un sacco di nomi tra tutte le squadre, ma alla fine il mercato per le italiane si fara' negli ultimi 15gg di agosto, allorchè i club esteri avranno acquistato chi gli pare e dovranno gestire le eccedenze in rosa e gli scontenti. Li forse si potranno fare degli affari, a patto di essere svegli e avere un bel po di fantasia. Soldi ghe ne' minga
:oook:
-
Citazione:
flag
ce lo date cavani, o no?:dry:
quoto
-
hai sbagliato a scrivere ... INTERMERDA e' una parola unica e va scritto in maiuscolo :D
-
io voglio dire una cazzata.............Fabio Capello torna alla Juve.....:dubbio:logicamente se condannano Conte:biggrin3::biggrin3: