bene cosi
Visualizzazione Stampabile
bene cosi
Alpinestars rispetto a Spyke... È tutta un'altra cosa!!!!
La qualità della prima non ha nulla a che vedere con Spyke... Hai fatto bene a prendere Alpinestars!!!!!
diciamo che in fiera ho visto altre tute, anche fatte su misura come le virgo (mi pare si chiamassero così..) ma non avevano le finiture delle varie spidi, alpinestars o dainese...
Le uniche su misura che erano davvero belle erano le gimoto, ed infatti originariamente ero orientato a prendere una loro... ma poi ho trovato la tuta che mi veste bene... :)
io da poco ho preso una spyke blaster intera,davvero comoda
Allegato 146510
come vestibilità si, anche la blaster è comoda .. diciamo che non è slim fit.... ma ci ho litigato un pò con la fodera interna.. soprattutto nell'infilare i piedi nelle gambe.
Dalla foto si vede che sei più magro di me... e quello fà parecchio nella scelta della tuta.
Sono rimasto un ora allo stend gmoto, massima considerazione sui loro prodotti, dopo varie prove come qualità li metto al top purtroppo il prezzo non entrava nel budget e non erano inclini a trattare.
Ho avuto la tua stessa impressione con la blaster II di spyke, sulla fodera, oltre a non calzarmi perfettamente.
Alcuni amici hanno acquistato da lui, e hanno sempre rilasciato feedback positivi, questo solo per non forviare chi legge questo trend sull' onesta o sulla merce di Ugomoto.
prezzo a parte, ottima scelta:oook:
beh, non è colpa del venditore se capita la tuta "difettosa"... io da 3gmoto ho sempre trovato prodotti ottimi eppure gli era capitata la tuta fallata...
idem da pogliani, delle tute spyke con cerniere difettose sulle gambe... le chiudevi e si riaprivano da sopra.