Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wit
Quoto la piscina!!!!
per la piscina c'è poco tempo a meno che non arrivi la mattina.......io sicuramente nel pomeriggio inoltrato...:cry:
-
Citazione:
roberto.to
per la piscina c'è poco tempo a meno che non arrivi la mattina.......io sicuramente nel pomeriggio inoltrato...:cry:
Pure io! Ma l'aperitivo in piscina ci starebbe...Nel dubbio un costume me lo porto!
-
la piscina è bella pure la sera!
certo che io voglio la fiorentina :( sono combattuto, sciegliete voi per me e toglietemi dall0imbarazzo :)
-
Citazione:
maurotrevi
la piscina è bella pure la sera!
certo che io voglio la fiorentina :( sono combattuto, sciegliete voi per me e toglietemi dall0imbarazzo :)
raduno street scorsa settimana ci siamo fatti una tagliata (vedere avatar si s@muele) da paura.....io me la rifarei :-)
-
Citazione:
roberto.to
raduno street scorsa settimana ci siamo fatti una tagliata (vedere avatar si s@muele) da paura.....io me la rifarei :-)
VI siete fatti...:dry:
Ma il buon Ripaverde non ce la fa un po' di ciccia neanche se gliela chiediamo esplicitamente? Ziocan siamo in Toscana!!
-
penso di si, basta chiedere
-
domani chiamo....ero al tridays....io sarei per la cena semplice....ma vengo da unaddio al celibato la sera prima..:)
-
la festa in piscina è bella ma senza donne è come mangiare un ottimo panino senza ripieno!
-
Citazione:
maurotrevi
la festa in piscina è bella ma senza donne è come mangiare un ottimo panino senza ripieno!
MrTiger viene diretto da un addio al celibato, che ce ne porti qualcuna lui!!!
-
A che ora vi ritrovate in circuito? La cena non la faccio,ma vengo volentieri a fare un saluto.