Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
certo dopo le lezioni del tuo amico..............:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
chi ? Pigghi ...... !!!
-
Citazione:
sem13
certo dopo le lezioni del tuo amico..............:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Non ho parole, sono seduto con dolori lancinanti alla schiena per colpa di un guizzo di eccitazione durante il motoGP di sabato, e i dolori alla pancia dalle risate...
Dura aver male sia davanti che dietro....:blink:
-
Citazione:
Mr. White
Non ho parole, sono seduto con dolori lancinanti alla schiena per colpa di un guizzo di eccitazione durante il motoGP di sabato, e i dolori alla pancia dalle risate...
dai non esagerare del dolore davanti non sei tanto esperto:rolleyes: :rolleyes: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Mr. White
Mettiti a :sodomizz: e sfoglia un giornale :w00t:
-
Citazione:
Muttley
chi ? Pigghi ...... !!!
il nome non me lo ricordo ma quello che è andato con tutte quelle dai 16 in su........ (16 sta per metri di altezza.....:coool: :coool: )
-
Spritz triple forever!!!
Mitici TNE sezione Verona. SPORCHI, BRUTTI (tranne Ale1980 Muttley, Space Ace e Sem13) E CATTIVI!
-
Citazione:
Mr. White
Spritz triple forever!!!
Mitici TNE sezione Verona. SPORCHI, BRUTTI (tranne Ale1980 Muttley, Space Ace e Sem13) E CATTIVI!
azz...non sono brutto io?
dovevi vedermi sabato sera al giostrà...come mi son conciato per avere un minimo di attenzione...
però ho ottenuto lo scopo :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
invece per voi oggi...bastavo brutto come al solito...con la panza da gotti!:laugh2:
-
Citazione:
Mr. White
Spritz triple forever!!!
A volte mi fai schifo :sick: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Muttley
A volte mi fai schifo :sick: :tongue: :tongue:
Pensa ti che mi devo vardarme al specio tute le matine par farme la barba...:sick:
-
Citazione:
sem13
dai non esagerare del dolore davanti non sei tanto esperto:rolleyes: :rolleyes: :tongue: :tongue:
Perchè cara, di quello di dietro si????
Pdor, figlio di Kmer, della tribu' di Ishtar, della terra desolata del Kifnir...Uno degli ultimi sette saggi: Bvur, Ganer, Hastaparil, Ghiivin, Ganit, Ciuciul e Palar...Pdor: colui che era, colui che e' colui che sempre sara'. Ciuccia chi e Ciuccia la'. Pdor , colui che ha sconfitto i demoni Sem, che ora vagano per il mondo e si chiedono "ma num chi semm?" Sem13?