Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brontolo
Sono con la morosa,mica con Vulcano....:biggrin3:
Io personalmente preferirei essere vicino a viale D'Annunzio per parcheggiare e amen,ma anche cenare a rimini e poi
muovermi a riccione non è un problema.
Avevo proprio pensato alla Sangiovesa,è una vita che non ci vado...
Ottimo,allora il Bastian contrario lo eliminiamo subito.
Io preferirei pesce,ma non c'è problema anche per la carne,adesso però mi hai incuriosito con il
calamaro fritto....
vado a cercare in rete se si trova qualcosa.
Grazie a tutti!
Tranne Leo....:biggrin3:
:D
-
Citazione:
Brontolo
Ottimo,allora il Bastian contrario lo eliminiamo subito.
Io preferirei pesce,ma non c'è problema anche per la carne,adesso però mi hai incuriosito con il
calamaro fritto....
vado a cercare in rete se si trova qualcosa.
Grazie a tutti!
Tranne Leo....:biggrin3:
se ti interessa ce ne è uno anche a Rimini vicino alla nuova darsena che è sicuramente molto carino
http://www.kalamaro.it/
-
Citazione:
black panther
Bastian contrario è ancora ottimo! Ma mi pare Brontolo cercasse su Riccione. Non ci vado quasi mai, non saprei consigliarti.
Per chi viene da fuori il mio consiglio su Rimini è sempre lo stesso: Sangiovesa Sangiovesa Sangiovesa a Santarcangelo di Romagna :oook:
Prevedo già i commenti, però tigggggiuro che E' IN ASSOLUTO IL MIO PREFERITO!!!! :oook:
....la crema della casa...:homer:
comunque in zona ce ne sono parecchi
Un mesetto fa sono andato a San Patrignano, ottime pizze e prodotti fatti da loro in vendita (ma questo anche alla Sangiovesa :homer:) :oook:
Peccato solo che se ci vado si tratta di infrasettimanale e pure da solo...:sad:
-
Citazione:
Leo67
:D
Sei un delinquente....sempre e solo Manueli....chissà le robacce che avete scritto tu e Giorgiorox...
Peccato che vi abbiano segato i post....:biggrin3:
Citazione:
D@lyn
Ho guardato quello di Riccione,mi sembra un bel posticino alla buona.
Alla fine voglio mangiare bene,non mi frega nulla del posto fighetto...adesso vedo.:oook:
Solo che la mia amica è celiaca e intollerante ai latticini,anche questa cosa mi frena un po' per il
pesce....
Fritture,spiedini o robe simili hanno sempre farine o pane grattugiato....
Se la porto dove le buttano una fiorentina da un kg nel piatto,no problem,altrimenti è sempre un rischio...
Ah,mi hanno già segato l'idea della cena a Rimini....tempi troppo stretti....:dubbio:
Che un tatuatore apra la bottega alle 19 30 porca troia,mi fa girare un po' i maroni....:dry:
Citazione:
BarbaBarba
Prevedo già i commenti, però tigggggiuro che E' IN ASSOLUTO IL MIO PREFERITO!!!! :oook:
....la crema della casa...:homer:
comunque in zona ce ne sono parecchi
Un mesetto fa sono andato a San Patrignano, ottime pizze e prodotti fatti da loro in vendita (ma questo anche alla Sangiovesa :homer:) :oook:
Peccato solo che se ci vado si tratta di infrasettimanale e pure da solo...:sad:
Oddio....non so più cosa pensare....
Qua i commenti o sono ultra positivi oppure dicono cacca....:sad:
Va beh,ci andrò un'altra volta! Magari da solo!:biggrin3:
Arigrazie a tutti!