Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
vendi la 848Evo? mmhhhhhhhhhhhhhhhh la hosa mi stuzziha :cipenso: stavo valutando l'acquisto.... :cipenso:
Ciao si la vendo, facendola breve per non andare off topic, è un EVO del 2011 rossa con 1.300 km circa, non un graffio, oltre alle carene originali ho anche un set sempre di carene originali Xerox (no VTR) con parafango in carbonio e i mivv suono appena comprati usati su ebay, con me devono ancora fare 1 km quelli scarichi perchè non ho + rinnovato l'assicurazione. :moneyyy:
Se ti interessa ci sentiamo in MP
-
Citazione:
ALE72
Questa.E non sbagli...
Day 675 special only track
il tuo consiglio..... è naturalmente disinteressato :D
comunque è bellissima :oook:
-
Citazione:
onlystreet
l'animale da pista gia ce l'hai...vacca boia hai un 848evo.
quando imparerai a capire la moto che hai sotto il culo, rimarrai sconcertato di quanto questa moto abbia spostato in avanti la percezione del tuo limite.
Lo so hai perfettamente ragione ma mi trovo a fare questa scelta per una questione economica purtroppo devo venderla per fare un pò di cassa.
-
Citazione:
Segy
il tuo consiglio..... è naturalmente disinteressato :D
comunque è bellissima :oook:
OVVIO...:biggrin3:
Comunque,chi mi conosce,sa che persona sono,e soprattutto,come tengo,com'e' allestita e come gira la mia moto...:oook:
p.s.Grazie...
-
tra le 600 l'R6 è la più animale! la daytona è più facile con un ottimo motore e già più affilata dell'R6 con setting standard.
per avere più motore ma non cadere su un 1000 l'unica soluzione è la suzuki 750.
Citazione:
ALE72
tanta roba quella del vecio...
va come un fulmine!!
dovessi valutare ora l'acquisto di una prontopista non avrei dubbi!
-
zx10r 2005...allaccia la cintura di sicurezza!!!!
-
Citazione:
Danyto
Ciao si la vendo, facendola breve per non andare off topic, è un EVO del 2011 rossa con 1.300 km circa, non un graffio, oltre alle carene originali ho anche un set sempre di carene originali Xerox (no VTR) con parafango in carbonio e i mivv suono appena comprati usati su ebay, con me devono ancora fare 1 km quelli scarichi perchè non ho + rinnovato l'assicurazione. :moneyyy:
Se ti interessa ci sentiamo in MP
X Segy ti rivendo la mia ha solo qualche km in più ...grossomodo.............. questa la riprendo io!!
-
Citazione:
S1m0ne75
X Segy ti rivendo la mia ha solo qualche km in più ...grossomodo.............. questa la riprendo io!!
Sol che qualcuno la compri.... I need :moneyyy::risate2:
il sondaggio nonprende una direzione chiara....guardate che mi fido del sondaggio :oook:
-
Citazione:
onlystreet
smerdato
:risate2:
:(
-
mi aspettavo sicuramente più voti per la day visto la natura del forum .... :biker:
forse qualched'uno in più anche per l' r6
ma come mai così pochi per il 999....?
qualcuno di voi l'ha avuta...? com'è? pesante ...un cancello...poco motore....?