Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
mi piacerebbe guidarla e immagginate le moto con questa teconologia
immagina di avere a casa un box fatto nel seguente modo:
1) bombole di stoccaggio
2) compressore
3) pannello fotovoltaico
immagina che il pannello faccia funzionare il compressore che a sua volta trasforma l'energia elettrica in aria compressa...
poi immagina di tornare a casa con la tua ariamobile e fai il pieno dalla tua colonnina...
immagina...poi :oook:
-
Troppo bello per essere vero....
-
il motore ad aria compressa era gia' uscito anni fa,l' avevo visto un programmavorevole....;(
oops : l'avevo visto in un programma tv, l'ideatore era un francese. nei suoi prototipi, c'era anche un furgoncino. ma non glielo hanno lasciato mettere in produzione
-
Citazione:
Venanzio
mi piacerebbe guidarla e immagginate le moto con questa teconologia
io sto ancora aspettando la moto diesel...
-
Anche io sono abbastanza scettico.
Sono parecchi anni che si parla di questo progetto, pero dopo ogni annuncio di una quasi pronta commercializzazione spariva tutto e finiva nel dimenticatoio.
Adesso c'e' da vedere se sono riusciti a risolvere tutti i problemi tecnici e riusciranno mai a proporla questa macchina ad aria.
Poi per la sua economicita' bisognera' vedere una volta disponibile, quanto costa veramente fare il pieno
-
Citazione:
marky tv
il motore ad aria compressa era gia' uscito anni fa,l' avevo visto un programmavorevole....;(
oops : l'avevo visto in un programma tv, l'ideatore era un francese. nei suoi prototipi, c'era anche un furgoncino. ma non glielo hanno lasciato mettere in produzione
http://www.youtube.com/watch?v=AZ7H1sSyZkE
-
Citazione:
LUCKY73
mi riferivo propio a questo. bella LUKY!!!
-
Se la prende Muttley questa macchina,grazie alla sua spinta, fa 220