Visualizzazione Stampabile
-
...
non era un fatto provocatorio il mio...
era solo una costatazione del mio modo di guidare una moto...
io ho avuto una 750 e poi una f4 1000 ma con il motore non mi sono mai trovato per il resto è una moto formidabile!
tutto qui!
appena riesco metto la foto dello scarico artigianale che mi sono fatto in casa per la brutale...
-
ecco lo scarico
eccoti lo scarico!
se devo essere sincero non cambiava nulla... solo riduzione di peso!
http://img241.imageshack.us/img241/466/brut3af2.th.jpg
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bramo7
non era un fatto provocatorio il mio...
era solo una costatazione del mio modo di guidare una moto...
io ho avuto una 750 e poi una f4 1000 ma con il motore non mi sono mai trovato per il resto è una moto formidabile!
tutto qui!
appena riesco metto la foto dello scarico artigianale che mi sono fatto in casa per la brutale...
dai che scherzavo anch'io........:D
nn l'avevo proprio vista la tua risp sotto 1luca provocatoria....:wink_:
ps ma veramente hai fatto quello alla tua moto????????
cmq con la mia mi hanno dato il completo mv corse in titanio....e ti assicuro......cambia.....e pure tanto:wink_:
-
non l'ho solo fatta è rimasta così per più di 6 mesi senza nessun broblema! volevo qualcosa di strano e l'ho fatto... l'unico problema è stato quello di "strozzare" un po' l'uscita perchè mi hanno fermato parecchie volte suonava qualsiasi tipo di allarme nel raggio di 50metri... però sull'espansione c'è l'omologazione e non mi hanno mai ritirato il libretto!
questo non so se è culo o la "ignoranza" delle forze dell'ordine... (passatemi il termine non ne trovo un altro).
la prima sera che l'ho montato neanche a farlo apposta mi hanno fermato ma non mi hanno detto nulla! costo totale dello scarico 150 euro era una moto incidentata, 2 giorni per pensare e 1 giorno di saldature....
-
-
mamba piu'gladio..........:D
-
-
bellissima:wub: .....Tamburini e' un genio:ita: