fatevi onore raga e soprattutto state attenti ciaooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
fatevi onore raga e soprattutto state attenti ciaooooooooooooooo
la guerra purtroppo è un business ed è per questo che ce ne saranno sempre e di più grandi! per me che senza giraci intorno, è il mio mestiere, sarà senz'altro utile come crescita professionale. Ma ciò non toglie che anch'io la pensi come voi. La guerra è sbagliata per qualsiasi motivo..............con la violenza non si risolve niente! Quello che sta succedendo nei paesi di cui tutti sappiamo, non si risolverà mai! per loro è una guerra sacra, ci credono quando si fanno esplodere per uccidere più persone possibile (cristiani e AMERICANI soprattutto). Sono del parere che il terrorismo si combatte a casa con l'antiterrorismo e non a casa del terrorista! i bambini delle famiglie Hesbollà o come diavolo si scrive nascono e vengono educati secondo la loro religione ed è previsto nella stessa il fatto di sacrificarsi per Maometto, Halla ecc. ecc.
Cmq massimo rispetto per tutte le religioni!
grazie mille a tutti!
Tanti auguri per la missione....:ph34r:
questo il mio saluto speciale...."Solo chi ha paura conosce il valore del nostro coraggio" :wink_:
vero!!!
Ovunque tu vada o con chiunque tu sia due sole parole buona fortuna
a presto grande
Noi sian qui , sai dove trovarci :wink_:
Parà? Comunque buona fortuna ragazzo!
Un grosso in bocca al lupo per la tua spedizione e tanti complimenti per la scelta della moto, non potevi farne di migliore!:wink_:
...allora buona missione con un grosso "in bocca al lupo"!!! Ti aspettiamo x il tuo ritorno!!!