Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Parlo anche a nome degli altri...:laugh2:
Ieri non mi sembravano molto inerenti al tuo discorso, forse perche' chi ha la MOTO la pensa diversamente da chi non ce l'ha, sai com'e'!:biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
Filomao
Ieri non mi sembravano molto inerenti al tuo discorso, forse perche' chi ha la MOTO la pensa diversamente da chi non ce l'ha, sai com'e'!:biggrin3: :wink_:
Sempre sul solito punto ti attacchi... non hai altri appigli... :D
E comunque MITTTICCOOO FILO... MITTICCCOOOO
Ma baffangulo vā! :mad:
e comunque la prima frase del tuo discorso č errata per uno scorretto uso del termine "inerente"
:risate:
-
Citazione:
Uzz
Sempre sul solito punto ti attacchi... non hai altri appigli... :D
E comunque MITTTICCOOO FILO... MITTICCCOOOO
Ma baffangulo vā! :mad:
e comunque la prima frase del tuo discorso č errata per uno scorretto uso del termine "inerente"
:risate:
Vabbe' va facciamo che ti perdono.....in fondo lo sai che ci tengo a te un po' come il fratello maggiore tiene al minore....(sperando che un giorno o l'altro se la compri sta ca**o di moto!):biggrin3:
-
Rettifico un particolare!!!!
Prima uscita di stagione... 523.6km !!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Filomao
Vabbe' va facciamo che ti perdono.....in fondo lo sai che ci tengo a te un po' come il fratello maggiore tiene al minore....(sperando che un giorno o l'altro se la compri sta ca**o di moto!):biggrin3:
:wub: qualche volta all'anno il fratello maggiore fa fare un giretto al minore con la sua moto sai? :wub:
:wink_:
Prima o poi filo... prima o poi verrā...
-
Citazione:
MUSSINO74
Cosa avete fatto la porettana ?
Qindi una starda bellissima, siete stati attenti al velox, perche dopo Ponte della Venturina, sono abbastanza stronzi..........Comunque qualsiasi strada abbiate fatto l'importante e che vi siate divertiti :)
e si !!!!
fanano silla porretta pistoia........... libidine Totale :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Grandi TUTTI! :)
Sono stracottissimo.. Noi di Pisa ( con lo sbaglio di modena SUD) abbiamo sfiorato i 500... maremma cignala!
Innaguriamo il GRUPPO DELLE 250 MIglia?
(ooviamente MIglia inglesi ,9 )
Che fa tanto figo?
-
Citazione:
OIDDI
Grandi TUTTI! :)
Sono stracottissimo.. Noi di Pisa ( con lo sbaglio di modena SUD) abbiamo sfiorato i 500... maremma cignala!
Innaguriamo il GRUPPO DELLE 250 MIglia?
(ooviamente MIglia inglesi ,9 )
Che fa tanto figo?
mi mandi le foto via mail?
-
certo caro Puzz.. Ma forse mi conviene masterizzarle.
Sono grosse e poi la machcina cel'ha Angela.. :|
-
Citazione:
OIDDI
certo caro Puzz.. Ma forse mi conviene masterizzarle.
Sono grosse e poi la machcina cel'ha Angela.. :|
Ok... tanto uno di questi fine settimana ci si vede no? :blink: :wink_: