Io vivo tutte le cose che mi accadono col pensiero che nulla succede per nulla; ci penso e ripenso e quasi sempre ci trovo del positivo. ;)
Visualizzazione Stampabile
Io vivo tutte le cose che mi accadono col pensiero che nulla succede per nulla; ci penso e ripenso e quasi sempre ci trovo del positivo. ;)
se non dipende da me non la prendo come una sconfitta
Tutte le volte che mi e' capitao,ripensandoci, e' perche' ho sbagliato qualcosa.
Boia, ci potrei scrivere un libro x come interpreto questi avvenimenti.
Io ho un angelo con me, dove mi mette i bastoni tra le ruote x le cose da non fare.
Spesso mi è capitato di avere dei progetti e nel vederli (quasi) realizzare.. E che poi X alcune coincidenze, negative e ripetute, mi fan desistere dal compito.
Alla lunga, ho capito, quanto quel progetto fosse sbagliato.
Ed è x questo che sostegno di avere un angelo che nel limite del possibile, mi aiuta, nelle scelte importanti, a non sbagliare.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
.
Se hai fatto il possibile per ottenere quella cosa, ed è andata male per cause non dipendenti da te, volta pagina e passa ad altro.
A parte il fatto che nella vita bisogna saper rinunciare, non è detto che col nuovo obiettivo non ti vada anche meglio.
Detto questo, IN BOCCA AL LUPACCIO !!!
Già, queste conclusioni "filosofiche" mi piacciono.......della serie: "se c'è un ostacolo, vuol dire che era destino che quella cosa non dovesse andare in porto".
Credo sia la maniare giusta di affrontare l'accaduto, o per lo meno quella che giustifica (se così si può dire) l'irrimediabile incazzatura.
Tuttavia, la sottoscritta, oltre ad essere dotata di considerevole pignoleria, è anche dotata di indefinibile cocciutaggine.
Per cui, oltre al giramento di scatole per essermi impegnata a fondo (con documentazioni, studio, informazioni, gira e rigira, ecc...) ed essermi ritrovata con un pugno di mosche in mano; l'incazzatura lievita assai quando ci si mette di mezzo anche 'sta benedetta cocciutaggine.
E guarda caso, questi inconvenienti accadono sempre con le cose a cui tieni di più.....
Vabè dai, pensiamo alle ferie valà; che altrimenti mi vien mal di stomaco di primo mattino :laugh2:
Ne hai più di uno....oltre a quello base,
teoricamente dovrebbero guidarti per amministrare al meglio il libero arbitrio
e far si che il tuo io inconscio sia allineato ocn la volontà divina.
Quando queste due condizioni si manifestano, le cose vanno in porto...
diversamente......