Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superB
Ehhhhhh, sai modestamente! dai scherzo!:laugh2:
Dimmi un po, ma per il triumph day, pensi di riuscire a venire? o meglio pensi di riuscire a non romperti nient'altro? :tongue: DAI NON TORNARE CON LA MAZZA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :tongue:
CERTO , al tday nn posso mancare quest'anno !!! poi tra un mese sono gia' sicuramente in sella alla mia tripletta!!
ci si vede , ciao bella e salutami il tuo uomo.:biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
CERTO , al tday nn posso mancare quest'anno !!! poi tra un mese sono gia' sicuramente in sella alla mia tripletta!!
ci si vede , ciao bella e salutami il tuo uomo.:biggrin3:
Bene allora ci vediamo là, porterò i saluti a Luca un abbraccio e buona giornata...........:wub:
-
ciao superB!!
che tipina...e che figura di M** che ho fatto appena arrivato in hotel...
"ah ma sei una donna'??ero convinto fossi un'uomo!!"
AAHAHAHHAHAHAHHA
tranki!
ciao,salutami anche gass!!
-
Citazione:
Rickystyle
ciao superB!!
che tipina...e che figura di M** che ho fatto appena arrivato in hotel...
"ah ma sei una donna'??ero convinto fossi un'uomo!!"
AAHAHAHHAHAHAHHA
tranki!
ciao,salutami anche gass!!
Ciao Ricky, è stato un piacere conoscerti dai ti perdono il fatto di avermi scambiato per un maschietto........ un abbraccio a presto:wub:
-
Citazione:
superB
Ciao Ricky, è stato un piacere conoscerti dai ti perdono il fatto di avermi scambiato per un maschietto........ un abbraccio a presto:wub:
segui la sezione motoraduni e incontri,così ti potrai aggregare hai prossimi motogiri.
-
:biggrin3: ciao superB é stato un piacere anche per me conoscervi:wink_: peccato che abbiamo avuto poco tempo per parlare...cmq la prima volta che vengo a pisa te lo faccio sap. così ma farete da guida vedere la città!!!!a presto...salutami gas!!!!:wink_:
-
non posso far altro che accodarmi!!
é stato un gran piacere conoscervi!! dai che fra un po le temperature migliorano, e avremo molte più occasioni di incontrarci!! lo spero!! ;)
ciaoooo
-
Citazione:
superB
AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!
Cmq Giò la prox volta porta anche la morosa, non la tenere nascosta:wub: un salutone e a presto, spero!:laugh2:
Non la porta altrimenti gli tocca fare la zavorra:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
sem13
Non la porta altrimenti gli tocca fare la zavorra:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Questo è una grossa preoccupazione che ho anchio!!
é possibile che al prossimo incontro che facciamo vedrete arrivare una speed nera con superB alla guida e gas50 che fa da zavorrone .........è pessibile ma anche molto improbabile !!!
Comunque piacere di avervi conosciuto !! Davvero una splendida compagnia !!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
CIAO superb ,sai ,sei veramente supersimpatica !!e' stato un vero piacere .
mi aggrego è stato un vero piacere conoscerti e a presto!!!!