Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
:laugh2: Kreten!
non mi pare che il kreten sia un antidolorifico-antiinfiammatorio :senzaundente:
Citazione:
Misha84
non è una novità che l'aulin non potesse essere usato per i trattamenti cronici.
Nimesulide - Wikipedia
in europa se ne sono accorti SUBITO che era una porcata, e in fatti il farmaco è sempre stato usato pochissimo, mentre in america è addirittura fuorilegge.
alle spalle c'è anche una questione di orgoglio nazionale (
e di interessi economici): l'aulin è uno dei pochi farmaci creati interamente in italia da una note casa farmaceutica (roche).
vi dico solo che il mio prof di farmacolofgia ci ha fatto una intera lezione sull'aulin per spiegarci quandto sia IMBECILLE usarlo per il trattamento del dolore cronico, e che siamo stati gli unici IMBECILLI a livello mondiale a credere in questa cosa.
direi che il tuo prof di farmacologia deve ripassare un po'
http://en.wikipedia.org/wiki/Nimesulide
-
Praticamente come dice un mio amico, ci curiamo tutta la vita per morire sani !
-
tanto a me gli antidolorifici non fanno niente....quindi evito di prenderli
-
Citazione:
Strega Klà
Conosci il Brufen?
Divrebbe avere i soliti principi del Nimesulide, potrebbe darsi a quello tu non sia allergico...
ma... il principio attivo del nimesulide non è il nimesulide???
-
Citazione:
fitzcarraldo
ma... il principio attivo del nimesulide non è il nimesulide???
il 3d e' iniziato con un post confuso e prosegue sullo stesso piano :senzaundente:
-
tutti i farmaci per il dolore cronico sono una porcata perchè agiscono sulla conseguenza (dolore) ma lasciano inalterata la causa.
-
Citazione:
makaio
tutti i farmaci per il dolore cronico sono una porcata perchè agiscono sulla conseguenza (dolore) ma lasciano inalterata la causa.
se no non si chiamavano antidolorifici, non ti pare ?
-
Citazione:
flag
se no non si chiamavano antidolorifici, non ti pare ?
e con ciò? qui si parla di cronico e non di acuto....
-
Citazione:
makaio
e con ciò? qui si parla di cronico e non di acuto....
ma tu sei un esperto in filosofia o in medicina?
sulla filosofia sono d'accordo.
esistono patologie di tipo degenerativo-progressivo, o semplicemente patologie che prima di remissione danno dolore per piu' di 15 gg.
che si fa?
dopo 15 giorni la filosofia direi che lascia il posto al dolore..............
scusa, ma in un paese che cura male il dolore, la tua affermazione e' , oltre che poco informata, anche pericolosa.
che poi il dolore cronico vada curato con farmaci diversi dai fans o dai cox2, ma soprattutto con gli oppiacei, e' vero, ma e' un altro discorso.
-
Ho usato l'Aulin solo una volta è mi son sentito male,da allora solo synflex 550