Te invece si che sei un padre esmplare... a tua figlia non fai mancare nulla... mica come questo qua....
In compenso il tuo ST.... :sick: :sick:
Certo che è sempre meglio della mia moto invisibile....
PS- l'autoironia.... è una mer*a!
Visualizzazione Stampabile
Molto ma molto ma molto bella.
E deve essere ancora finita!
beh praticamente è tutta nera .... dovrò mettere le lucine come i tir la notte :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3:
beh già non era una moto da fuoristrada ... ho pensato di farla più stradale e semmai vorrei provarla anche in pista .... TNX BOSS :wink_:
che ci vuoi fare ORSO .... ho provato con mille cure ..... ma non ho avuto nessun risultato , tanto vale continuare ad esserlo .... :wink_: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2:
Uzzo mio ... perdi i colpi ..Ken è un mito e quel suo ST avanza ... altrimenti chi lo riperende più in pista ....:biggrin3: :biggrin3:
mitico papàDott!!!! :wub:
Ma che è sta cosa .....
Un si può guardare ..... !!!!
;)
Almeno non ha viti arrugginite come quella di Filomao !!!
e non ci dici nemmano che hai cambiato le gomme!!!! :tongue:
ngiorno|||
ps dicono domenica sia freddo!
Grande Dott:biggrin3: Bella...:biggrin3: sperando che prima o poi ce la fai vedere dal vivo:dry: almeno per dimostrare che..esiste e non è frutto di photoshop:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
sempre in forma la mattina èèèèèèèèèèèè prima di usare la tastiera ACCENDI IL CERVELLO ..:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: .:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
non è un problema .... domenica rimando a casa ... al max esco con Matildeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub:
beh allora ti avevo detto che monto le Dunlop IO .... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: