Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
:wink_:
noi ci sentiamo :wink_:
tienimi aggiornato!!
ciaooo
CIAO, TI RICORDI DI ME? sono contenta che big boss stia "bene" ,volevo dire anche a te come ho detto agli altri che è stato un piacere conoscerti, purtroppo ieri non ti abbiamo salutato ma siamo scappati abbastanza in fretta, anche perchè dovevamo tornare all'albergo a prendere le borse per poi andare a casa..........a presto:rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
Ciao grande big!!!
per fortuna s'è risolto tutto abbastanza bene...
vabbè,la moto è andata in fumo (come qualcos'altro:biggrin3: )
ma fa niente,si può sempre ricomprare...ma cambia coloreee!il bianco t porta scalogna!
rimettiti presto,t rivogliamo presto in sella!:wink_:
grande ricky..... forse hai ragione.... ci penserò!!!! cmq secondo me la sfiga viene dalla marmitta... eheheheheheheheeheh
-
Citazione:
3ros
se la prossima volta mi sorpassi (***), ti strozzo:mad: ! oh:mad: !
(***) prendi una moto che abbia solo la prima, ti basta e avanza...
ciao, un baciotto
Ros TVTB........... peccato che non mi hai fatto dormire.... e non perchè mi volevi ma perchè sei sempre dentro il forum.. eheheheheh un bacione e a presto....
-
Citazione:
3ros
se la prossima volta mi sorpassi (***), ti strozzo:mad: ! oh:mad: !
(***) prendi una moto che abbia solo la prima, ti basta e avanza...
ciao, un baciotto
Sei una grande!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
superB
CIAO, TI RICORDI DI ME? sono contenta che big boss stia "bene" ,volevo dire anche a te come ho detto agli altri che è stato un piacere conoscerti, purtroppo ieri non ti abbiamo salutato ma siamo scappati abbastanza in fretta, anche perchè dovevamo tornare all'albergo a prendere le borse per poi andare a casa..........a presto:rolleyes:
ci mancherebbe non ti preoccupare...... un salutone e a presto.... :coool: :rolleyes: :wink_: :mad: :blink:
-
Citazione:
superB
certo che mi ricordo, le belle signorine mica me le dimentico ;)
é stato un piacere anche per me, avremo altre occasioni per incontrarci ancora ;)
ciaoooo
-
Citazione:
BigBoss
Ros TVTB........... peccato che non mi hai fatto dormire.... e non perchè mi volevi ma perchè sei sempre dentro il forum.. eheheheheh un bacione e a presto....
come, non ero "sempre dentro il bagno":w00t: ?
se hai l'orecchio bionico non e' colpa mia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
superB
Sei una grande!!!!!!!!!!:biggrin3:
Ue' ciao bellissima!:wub:
-
Citazione:
Turbo-555
certo che mi ricordo, le belle signorine mica me le dimentico ;)
é stato un piacere anche per me, avremo altre occasioni per incontrarci ancora ;)
ciaoooo
ahahahahahahha sono stordito dalla morfina... ehehehehe3:cry: :w00t: :wink_: :ph34r: il post vedo adesso che non era per me.. ahahahahahah
-
Citazione:
3ros
come, non ero "sempre dentro il bagno":w00t: ?
se hai l'orecchio bionico non e' colpa mia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
orecchio bionico??????? ho qualcosa d'altro di bionico... eheheheh vale un milone di dollari.. ahahahahah ma tu hai fatto finta di niente!!!!