Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Medoro del mare me ne frego ci saranno altre occasioni,le ho fatto la battuta perchè so che in gommone non sale volentieri,preferisce di gran lunga la moto lei si che è intelligente :D
Citazione: Originariamente Scritto da jamex lei si che è intelligente :D ci si può dividere,ma per lei è sempre e solo moto
Citazione: Originariamente Scritto da Medoro ci si può dividere,ma per lei è sempre e solo moto q8 la tua lei
Citazione: Originariamente Scritto da Medoro del mare me ne frego ci saranno altre occasioni,le ho fatto la battuta perchè so che in gommone non sale volentieri,preferisce di gran lunga la moto Citazione: Originariamente Scritto da Medoro ci si può dividere,ma per lei è sempre e solo moto Notevole!!! :oook:
. Citazione: Originariamente Scritto da Warsteiner c'hai la donna de citanò? Oh Warst, se d'èra de Citanò a ijé piaciìa lu gommo' !!!
Citazione: Originariamente Scritto da Warsteiner c'hai la donna de citanò? Citazione: Originariamente Scritto da macheamico6 . Oh Warst, se d'èra de Citanò a ijé piaciìa lu gommo' !!! A quale pagina trovo i sottotitoli? :biggrin3:
. Citazione: Originariamente Scritto da Azathot A quale pagina trovo i sottotitoli? :biggrin3: A d'è 'rrobbe dé nuiatri :linguaccia:
Citazione: Originariamente Scritto da macheamico6 . A d'è 'rrobbe dé nuiatri :linguaccia: Questa e' già di più facile interpretazione...:wink_:
Veramente, che domenica del budda, spero la prox ti vada meglio!!:w00t:
Citazione: Originariamente Scritto da pianetaw da tutto ciò si evidenzia solo una cosa.. Fra non legge il forum.. altrimenti fai le valigie e preparati a vivere sul gommone:w00t::w00t: Credo che gli farebbe piacere :D