se è per questo un fatto analogo alle poste è successo anche a me...mi sembrava di essere in una scenetta dei soliti idioti
Sono subito da lei - E il numerino? - I Soliti Idioti (Stagione 2) - MTV On Demand
:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
se è per questo un fatto analogo alle poste è successo anche a me...mi sembrava di essere in una scenetta dei soliti idioti
Sono subito da lei - E il numerino? - I Soliti Idioti (Stagione 2) - MTV On Demand
:ph34r:
a tal proposito (e cioè di banane) stamattina ho fatto la revisione alla spìd e il tizio mi fa: non dovrei fartela perchè hai cambiato gli specchietti (ndr tutto il resto è originale).
Gli rispondo ma con tutti i caxxi che ci sono in giro, ai miei specchietti ti devi appigliare?
Ora... capisco che rischia la chiusura dell'attività e che poi il tagliando me lo ha comunque rilasciato, però per 15min mi sono dovuto sentire un m*rda.
ecco l'italia, un poveraccio che rischia la chiusura perchè un tizio vuole mettere uno specchietto più fico (mica di quelli mini, sono i far con tanto di omologazione) oppure un altro che vuole pulire un canalone dalle sterpaglie deve chiamare Napolitano e poi c'è chi ammazza un pedone mentre è ubriaco senza patente nè assicurazione e c'è un altro che appicca incendi per diletto.
bah... tra un pò vado un mese in USA, non credo tornerò. Se fosse, speditemi la spìd... tanto è pure omologata!