fammi sapere eh....che anch'io avrei un programmino da urlo!
Visualizzazione Stampabile
Amiam Miammo......cazzo!!!!! :laugh2:
noto che sei uno zoofilo!!!!:D
Comunque per me no problem,tanto Forli non la bombarda nessuno.
L'unica cosa di interesse da bombardare è il mio garage con la Speed dentro.....:biggrin3:
Poi comunque il 21/12 arriva l'asteroide,quindi che ci frega?
Ah,per quella data vi aspetto tutti a Spinello (località appena sopra Santa Sofia,dove c'è già una comunità di
fulminati che si sta costruendo case,bunker e minchiate varie.....ah,ci sono anche parecchi Americani....fate voi....)
aldilà dell'articolo...stati uniti/gb sono degli instancabili colonizzatori...non a caso le risorse economiche che utilizzano per studiare/realizzare nuovi e sempre più terrificanti armamenti sono quasi illimitate...
detto questo chi a scuola ha studiato nei libri della nostra storia sa bene che le guerre hanno accompagnato tutte le fasi dell'esistenza dell'uomo...temo che questo "andazzo" non si sia ancora arrestato...:ph34r:
non è un grosso prblema, se ci sarà sarà un problema di un paio di giorni e poi non ci saremo più
nostradamus che dice?
basta buttare uno sguardo su dmax quando fanno "future weapons" (puntate vecchie di 4-5 anni)...esoscheletri,metal storm,armi elettromagnetiche,laser ecc ecc :ph34r:
http://www.youtube.com/watch?v=5B2TdmqJhvc
...non è che questa roba la costruiscono per fargli prendere la polvere
:D
Il nome inganna....:biggrin3:
Comunque quello che ho scritto è tutto vero.
Ogni tanto ci passo in moto,ma sti scassati non li ho mai visti perchè si nascondono bene:ph34r:
Adesso detta cosi sembra una minchiata da film di fantascienza,ma se cerchi un po' in rete vedrai cosa salta fuori...
Spinello,nelle colline di Forli,dovrebbe essere uno dei pochi posti al mondo a galleggiare al di sopra
delle acque che ricopriranno il nostro bel pianetino il 21/12/2012.....
Ora,vista dai miei bellissimi occhioni mi sembra una roba da:
YouTube Video
:laugh2:
Ma se dagli USA sono venuti qua a costruire bunker......:ph34r::blink:
madò