Visualizzazione Stampabile
-
Io manco li conosco i nomi delle curve, mi toccherà studiare per lunedì!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
...io come obiettivo mi sono posto di riuscire a fare qualche giro sotto 2.20....chissà...
gomme bone e moto a posto,lo puoi fare alla grande con la street r
-
Citazione:
baxi
certo a jacopo viene tutto facile va come un proiettile ha un gran pelo ...e lui ha una N un pò modificata.......
Citazione:
leo
gomme bone e moto a posto,lo puoi fare alla grande con la street r
gomme le monto domoni...dunlop...moto direi ok mi mancano solo le zcoo ma se ne può fare a meno ...gli ho sbattuto sotto anche antisaltellamento e cambio elettronico...tutti sti soldi per prendere paga da un sacco di gente ehehhe....
ho le forche anteriore che non mi fanno impazzire le porto sempre a pacco è non è piacevole.....
2.20..si credo che girando un pò si possa fare,lo scorso anno best 2.23 alto la prima volta che andavo....spero di migliorare dai...
-
Citazione:
roberto.to
certo a jacopo viene tutto facile va come un proiettile ha un gran pelo ...e lui ha una N un pò modificata.......
beh studiamo quelli che viaggiano ;)
Citazione:
roberto.to
gomme le monto domoni...dunlop...moto direi ok mi mancano solo le zcoo ma se ne può fare a meno ...gli ho sbattuto sotto anche antisaltellamento e cambio elettronico...tutti sti soldi per prendere paga da un sacco di gente ehehhe....
ho le forche anteriore che non mi fanno impazzire le porto sempre a pacco è non è piacevole.....
2.20..si credo che girando un pò si possa fare,lo scorso anno best 2.23 alto la prima volta che andavo....spero di migliorare dai...
ho passato tutto il TTDAY a pacco e non è bello, davanti sei di serie?
-
Citazione:
baxi
Il mugello è meno stressante per la forcella,rispetto a varano, io al mugello giro quasi con le regolazioni stradali,mentre a varano sei sempre a frenare e pure forte.
Al muggio c'è in pratica una sola frenata,avrete molti meno problemi.
-
Citazione:
baxi
si si tutto di serie......
effettivamente l unica decisamente potente è fondo rettilineo le altre se sai far scorrere la moto..., e io nn riesco mi hai visto a varano,le fai senza pinzare forte......
-
Citazione:
roberto.to
si si tutto di serie......
effettivamente l unica decisamente potente è fondo rettilineo le altre se sai far scorrere la moto..., e io nn riesco mi hai visto a varano,le fai senza pinzare forte......
Con la street non freni proprio in ingresso alle s,basta guardare il video di jacoposvav :lingua:.....
Unici problemi con la street se avete l'arrow basso o similari;lo finirete alle arabbiate,basta chiedere a prolive....
-
Citazione:
leo
Con la street non freni proprio in ingresso alle s,basta guardare il video di jacoposvav :lingua:.....
bravo hai detto bene.....guarda jacopo....
-
Citazione:
roberto.to
bravo hai detto bene.....guarda jacopo....
:senzaundente: