Visualizzazione Stampabile
-
-
cerchi da paura.....bella realizzazione....la colorazione è un'arlecchina inguardabile.....ma ci si mette poco a tirarla via....complimenti! anche se 170 cv mi sembrano proprio tantini....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LUCKY73
Quindi se comprassi i collettori per un completo Zard potrei adattarcelo al mio finale sempre Zard, che ne dite?
-
Citazione:
LUCKY73
spettacolo, peccato che costerà una fucilata fare un lavoro del genere, mi sa che conviene l'arrow completo a sto punto...
anche se un akrapovic così è davvero di "nicchia"
-
Citazione:
Alex63
Quindi se comprassi i collettori per un completo Zard potrei adattarcelo al mio finale sempre Zard, che ne dite?
tutto sta nel fare il raccordo ...fatto a modo ...poi trovare una mappa che possa andare bene ....eventualmente banco prova ...:oook:
Citazione:
freekazoid
spettacolo, peccato che costerà una fucilata fare un lavoro del genere, mi sa che conviene l'arrow completo a sto punto...
anche se un akrapovic così è davvero di "nicchia"
Secondo me.. meno che comprerare un Arrow ....su ebay si trovano scarichi cosi akrapovic usati tipo per Zx-10 a buon prezzo e fare un raccordo non ti chiedono uno sproposito ....
http://www.ebay.it/itm/TERMINALE-KAW...ht_1792wt_1185
ovviamnte a livello di rendita del motore bisogna vedere ....:dubbio:
-
Citazione:
LUCKY73
tutto sta nel fare il raccordo ...fatto a modo ...poi trovare una mappa che possa andare bene ....eventualmente banco prova ...:oook:
Secondo me.. meno che comprerare un Arrow ....su ebay si trovano scarichi cosi akrapovic usati tipo per Zx-10 a buon prezzo e fare un raccordo non ti chiedono uno sproposito ....ovviamnte a livello di rendita del motore bisogna vedere ....
però occorre anche trovare i collettori Arrow... e poi come dici giustamente tu bisogna valutarne la resa
-
-
Citazione:
freekazoid
però occorre anche trovare i collettori Arrow... e poi come dici giustamente tu bisogna valutarne la resa
Sicuramente piu facile trovare quelli Zard ....
-
Citazione:
LUCKY73
Eh gia.....qui piu' che ciclistica ( non c'è niente di spaziale )
Dici? No ma hai visto i cerchi? Altro che 170 cv, con due cerchi simili guadagni un'agilita' nel misto impressionante!
-
Citazione:
Filomao
Dici? No ma hai visto i cerchi? Altro che 170 cv, con due cerchi simili guadagni un'agilita' nel misto impressionante!
Intendevo "spaziale" ...nel senso mai visto ....questo tipo di cerchi su Speed si erano gia visti ( pochi...visto il prezzo ma si erano gia visti..:laugh2:) ..e cmq hanno spesso un botto e non han messo una forka all'altezza del resto ....
http://www.youtube.com/watch?v=cAgDb1-iMw0