Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
E' la stessa moto con cui giocavo da piccolo!!! :w00t: :w00t: :w00t:
Avevo i modellini!:dry:
Di questa e di una Norton commando!!!! :w00t: :w00t: :w00t:
BRAVA BRUSAGHEZZA! :D
Veramente uno SHPETTACOLO!
Ciao uzz.....giocarci da grande costa un pò di più sopratutto con una Norton Commando:rolleyes: :rolleyes:
Con le four te la cavi ancora in fatto di costi ricambi :rolleyes: :rolleyes: poi il motore lo faccio io e la mano d'opera di conseguenza non mi costa niente, diciamo niente per dire :dry: :dry: .....ma quando parli di Inglesi storiche altro che portafoglio con le mosche dentro .......
Ma come scrisse qualcuno per me è passione vera pura......:wub: :wub: :wub: e ci metto l'anima:coool: :coool:
-
complimenti per la moto. il genere mi piace e anch'io ho pensto di farmene una, ma poi ci ho ragionato un po' e mi sono accorto che il tempo e il denaro erano troppi e ho lasciato stare. magari un giorno....
-
Cavolo brusa i miei piu vivi complimenti...davvero un gran bel lavoro!:wink_:
-
Complimenti splendide moto ,ottimo anche il restauro ,moto e auto anni 70 hanno ancora oggi un gran fascino ....:wink_: :wink_:
-
Gran bel lavoro... comunque una moto così merita il restauro... nel senso che vale la pena spenderci i soldi sopra.
Molti anni fa chiesi ad un vicino se mi vendeva la sua four 500 ( o 400??), per restaurarla e utilizzarla, lui mi disse di no perchè c'era affezionato e l'avrebbe risistemata lui... due anni dopo era ridotta uno schifo, ruote distrutte, ruggine dappertutto, sella da buttare... un orrore. L'ho chiamato per dirgli quanto era coglione e gli ho tolto il saluto.
-
restauro :blink:
alla facia........bellisima stracurata . è gia bella ma tirata a lucido cosi fantastica complimenti Brusagume
-
io sono salito su una moto la prima volta a 7 anni, mio padre aveva una vecchia 500 four del 76 mi pare, e da li è nato tutto. ora a rivedere questi capolavori restaurati e tirati cosi a lucido mi fa venir voglia di levare i teli pieni di polvere da sopra quella povera moto che sta ferma da piu di 10 anni in garage e farla nuovamente rivivere! è un pensiero che ho sempre avuto e se quest'estate avrò qualche dindarello lo voglio fare!
bravo brusa! sei un fenomeno!:coool:
-
orcoddue Brusa che splendore!
Ma sei un grande !
Anche se non avevo dubbi:wink_:
-
Citazione:
Brusagume
Ciao Marco Grazie....:laugh2: :laugh2: è il portafogli che è vecchio:tongue: :tongue:
ora ci sono dentro solo mosche e zanzare:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Almeno tu le hai nel portafoglio Pampie le ha in testa :D :D :D
Citazione:
Brusagume
Ciao a tutti gli amici motociclisti:coool: :coool: che amano il genere un pò datato:tongue: :tongue: alla Milano spara la polizia interviene:laugh2: :laugh2: :laugh2:
posto una foto dell'ultimo lavoro di restauro fatto su una splendida HONDA 750 four k2.............
http://img69.imageshack.us/img69/4306/four750k2so0.jpg
Ciao a tutti alla prossima :coool:...moto
Grande Uomo, ottimo lavoro !!
:wink_:
-
bellisima mio caro drinker!!!!!
c'ho fatto l'esame della patente con lei!!!!:wub: