ri-trovata... ecco qua circa 46 euro
Triumph Parts Locator » World of Triumph
Visualizzazione Stampabile
ri-trovata... ecco qua circa 46 euro
Triumph Parts Locator » World of Triumph
Ci sono anch'io tra quelli con questo problema...ma a 2 giorni dall'aver ritirato la moto..non vi dico come mi sento:cussing::angry::botteee::piango_a_dirotto:
Me ne sono accorto perchè durante il primo giro ho visto la freccia sx piegarsi all'indietro per la pressione dell'aria...purtroppo era troppo tardi per tornare in concessionaria.
Ho controllato tutte le le frecce ed entrambe quelle anteriori hanno il supporto rotto :piango_a_dirotto: in particolare quella sx
Domani chiamo in concessionaria e spero che me le cambino in garanzia ed entro le ferie
P.S. OT bello aver pagato 10k€ e ritrovarsi con una moto rotta appena portata fuori dalla concessionaria..senza contare che questo problema mi fa nascere molti dubbi sui controlli fatti in officina prima di consegnarmela
Beh come dicevo io al conce (sempre gentile e disponibile) non è un problema che mi impedisce
la marcia però è un problema fastidioso, nel senso che sia quel che sia anche le mie due frecce anteriori
si sono crepate, credo passeranno in garanzia ma te lo dirò domani non vorrei dire gatto prima di avercelo nel sacco :laugh2:
[EDIT]
tutto sistemato in un quarto d'ora circa, a quanto pare non sono stato l'unico con questo problema, ma è un inconveniente facilmente risolvibile e passabile dalla garanzia... ben fatto :oook:
tutto è bene quel che finisce bene :biggrin3:
ecco..se poi mi tiro la zappa sui piedi da solo :cry:
dopo averle sostituite in garanzia e percorso solo 400 km e rotti mi si sono crepate ancora in
modo identico alla prima rottura...
comincio proprio a pensare che aldilà del fatto di stringere più o meno troppo la vite, sia proprio un aggancio
progettato alla cock of dog :dry: o si tratti di un materiale simil-polistirolo :sad:
A questo punto faranno un richiamo ai concessionari per una modifica significativa del sistema di fissaggio, devo controllare in UK sul forum specifico se si fa riferimento a qualcosa del genere ...
Tra l'altro sull'explorer hanno un attacco completamente diverso.
A me han sostituito direttamente i 2 fianchetti di plastica dove son attccate le frecce (forse per far prima e non diventare matti con le connessioni elettriche)
Non parlo di rottura ma del funzionamento..Ho la freccia anteriore destra che 1 volta su 10 , quando la accendo, non lampeggia, e pertanto il cursore verde dellla strumentazione lampeggia velocemente. Ho smontato il fianchetto dx, ho controllato gli attacchi, ma tutto ok. Solo una cosa molto triste...il cavo della freccia tocca il radiatore, che sia il calore che da fastidio?
Ciao!
Bisogna verificare se si è fuso, magari dentro la guaina. Il calore non impedisce di per se' la circolazione della corrente. Certo, aumenta la resistenza dei fili, ma di un valore ridicolo rispetto al carico offerto dalla lampada.
Sono più propenso a pensare che sia una spinetta mal crimpata o il porta lampada difettoso, o la stessa lampada. Se quando non va gli dai una bottarella secca comincia a funzionare, controlla la lampada e i contatti. Per fare una verifica occorre un tester in Volt per vedere se c'è tensione quando la attivi e in ohm per provare il circuito a moto spenta.
Insomma.. devi fare qualche misura..
Ciao!