Visualizzazione Stampabile
-
allora riepiloghiamo...a me pareva di aver capito che fino a che lei non ti ha chiamato per invitarti a pranzo non sapesse che ti eri fatto un caffè ed eri già a pranzo con la tua amica giusto?...quindi ha trovato una situazione già decisa da voi
Ripeto, io credo alla tua buona fede ma magari lei è più insicura, ha bisogno di certezze e per queste cose soffre...ora lo sai e la prossima volta agirai di conseguenza...
Una volta in un villaggio turistico c'era una riffa e mentre si tiravano i premi un'amica comune cominciò a dire che avrebbe voluto vincere qualcosa perchè non vinceva mai...in più si lamentava di starsi scottando al sole...caso volle che vinsi una crema solare e doposole e tornando dal palchetto scherzando le diedi a lei che davvero ne aveva bisogno (è molto chiara di pelle)...beh...apriti cielo!!! Più tardi: che avranno pensato? vai regalando le cose alla prima che capita! non ci posso credere! sempre a fare il piacione etc. etc. etc.
-
Ricapitasse ... porta un amico, collega, conoscente, estraneo, paga un attore che venga come accompagnatore/paraculo. E che sia, ovviamente, rigorosamente di sesso maschile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nico69
si ma la sta facendo lunga..stasera ho organizzato una cenetta intima con tutto il resto..stiamo a vedere..
Ma stai scherzando??? cenetta intima equivale a (la mia amica l'avrei trombata ma adesso sono tornato in me) lascia stare non hai fatto nulla di male.
-
perchè ti giustifichi di una cosa che non hai fatto?
lei questo vede, ovvero tu che ti giustifichi.
Fottitene, ribalta la situazione e sii tu a tenere il muso per il fatto che lei non si fida di te, vedrai che in qualche giorno tutto passa. :oook:
-
-
:biggrin3: io mi arrabbio moolto di più per cose mooolto più piccole, sei fortunato :biggrin3:
-
se fosse stato l'incontrario?:dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
se fosse stato l'incontrario?:dubbio:
Lei gli avrebbe detto: "ecco, non ti fidi di me! mi stavi spiando! e mi fai storie per un caffè con un amico! vergognati!"
E lui per farsi perdonare (anche se anche in questo caso non c'è nulla da farsi perdonare) avrebbe organizzato una bella cenetta romantica...
Il comune denominatore è lo stesso, lei si guadagna la cenetta romantica e la sottomissione del partner :lingua:
-
se non ha fiducia è colpa tua:cool:
-