e che a voi vi rinchioda..
Visualizzazione Stampabile
siamo proprio alla frutta
Ho un carissimo amico che sta in Nuova Zelanda. Quando torna leggo nei suoi occhi una gioia che...mi fa rabbrividire, quando arriva in Italia; come una malinconia silenziosa e struggente quando se ne deve ripartire. Buon ritorno nella tua terra, giorgio bona!!
è arrivata la prosa.. ora ci manca BlackBomber con la poesia ;)
Ti ringrazio, ma già fatto... 2007 anni fà (non è il calcolo giusto ma non voglio tediarvi con un filone di pensiero secondo cui l'anno 0 non è proprio l'anno 0) mi sono fatto uomo...
E se hai un minimo di conoscenza storica sai com'è andata a finire...
Col c@xxo che mi faccio rinchiodare... piuttosto vi annego di nuovo tutti quanti...;)
ricordo ancora quando inchiodarono mio padre si ...
Un ometto si presenta alle porte del paradiso e visto che S. Pietro era impegnato si presenta Gesù con il libro delle presenze...
Gesù: Nome??
Ometto:Giuseppe..
Gesù lo guarda incuriosito..
Gesù: Lavoro in vita??
Ometto: facevo il falegname..
Gesù lo guarda incuriosito e un eccitato.. iniziano così a chiaccherare..e Gesù gli chiede più notizie sulla sua vita terrena..
L'ometto inzia a raccontare che ha avuto un unico figlio in una maniera alquanto strana, che era stato un vero e proprio dono del cielo, che l'ha sempre fatto disperare, che aveva pochi amici e che alla fine lo hanno tradito...
Gesù trattenendo a sforzo il pianto Papà!!!!
E l'ometto con le lacrime agli occhi PINOCCHIO!!!!
Ottimo!:wink_:
Sono contento per te....