pilota bravissimo, tiger fortissima. è la stradale non la xc. chissà come sarebbe finita se fosse stata la xc....?
Visualizzazione Stampabile
pilota bravissimo, tiger fortissima. è la stradale non la xc. chissà come sarebbe finita se fosse stata la xc....?
credo non molto bene secondo me....con le geometrie diverse rispetto alla stradale.....ha una escursione più ampia sulla forcella e quindi la gomma anteriore non lavora bene, nel senso che scaldarla diventa difficile..
sara' il 110 che fa miracoli.......ma di girare così stretto non mi riesce......cmq gran bel manico
scusate ma cos'è il comando che ha vicino allo specchio dx
Sempre le manopole riscaldate Oxford..
Ola!
sono io ragazzi..
mi sono appena registrato
Benvenuto allora, e complimenti per il manico... Ma non hai paura di superare il limite delle gomme? ...
si ma onestamente sono entrato con l'idea di fare qualke giro Nn a cannone, poi sai com'è quando sei dentro la cosa ti piglia.. e ho incominciato a girare di continuo per 30 minuti ogni volta che entravo e alla fine giornata avevo fatto 150 km..
Inchinandomi alla capacità di guida ti posso chiedere se hai cambiato impianto frenante, ammortizzatori, 110 anteriore? Lo chiedo xché di discussioni (leggi 3d) su queste particolarità ce ne sono varie e di tutti i tipi: da quello che dice che non frena a quello (come me) che frena qb; a chi ha cambiato tutto l'apparato ammortizzatori a chi (come me) sembra di non sentire la strada (intendo come sconnessioni); a chi mettendo il 110 ant è riuscito a non far + scivolare la moto, ecc; ecc;
Visto che hai fatto un test di tutto rispetto che risposte mi vuoi/puoi dare?
Ancora complimenti
guarda io ti posso dire ke la mia moto è totalmente originale.. ho cambiato solo il terminale ke è quello della exan in acciaio nero, poi le gomme sono standard da 100 ant..
la frenata, Nn è una moto sportiva quindi Nn puoi pretendere ke appena tocchi la moto si inchioda, ma se tiri la leva si ferma..
e delle sospensioni le vorrei indurire sull'anteriore perkè affonda tanto e ti fa scodinzolare tanto..
invece il post ho provato a indurirlo ma con il mio peso Nn ne vale la pena perkè sono leggero..