Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefano 77
vai tranquillo, conosco il codice della strada a memoria (ci lavoro:biggrin3: ) puoi andare in due se maggiorenne, se la moto è omologata e non percorri strade particolarmente trafficate o vicine al centro..:w00t: :coool:
Citazione:
atom
Jenny, ho fatto la patente da poco e ti confermo che NON puoi portare assolutamente nessuno.
Anche per la patente B vale la stessa cosa. Finché non hai sostenuto l'esame non puoi perché l'assicurazione, in caso di incidente, non coprirebbe i danni.
...mi sa che non sapremo mai la verità...:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
...mi sa che non sapremo mai la verità...:biggrin3:
ragazzi non voglio fare il presuntuoso:cry: non parlo per sentito dire io..ci lavoro su strada su queste cose..si può l'importante come detto prima e che non vi pizzichIAMO (capito adeso perchè lo so?:tongue: ) nelle strade del centro cittadino o molto trafficate.
-
Citazione:
stefano 77
ragazzi non voglio fare il presuntuoso:cry: non parlo per sentito dire io..ci lavoro su strada su queste cose..si può l'importante come detto prima e che non vi pizzichIAMO (capito adeso perchè lo so?:tongue: ) nelle strade del centro cittadino o molto trafficate.
Quindi autostrada, passi di montagna, in due...ero a posto se mi fermavano, giusto?
-
Citazione:
Filomao
Quindi autostrada, passi di montagna, in due...ero a posto se mi fermavano, giusto?
non sono sicuro al 100% per l'autostrada (li se ne occupano quelli della polizia autostrdale ma al 99% si) comunque su tutte le altre strade si:coool:
-
Citazione:
stefano 77
non sono sicuro al 100% per l'autostrada (li se ne occupano quelli della polizia autostrdale ma al 99% si) comunque su tutte le altre strade si:coool:
Beh....direi che fai parte della polizia municipale di qualche comune da quello che hai scritto...quindi mi fido di te! Grazie ancora.... :laugh2: :biggrin3:
-
senti anche cosa ti dice l'assicurazione...giusto per sfizio..
-
Citazione:
stefano 77
non contesto, però quelli della compagnia di assicurazione mi han detto che in caso di incidente NON pagano i danni. Era per questo che le scosigliavo un'uscita in due.
-
il discorso è molto semplice:
non esistono leggi che vietino di portare un passeggero col foglio rosa della moto.
il problema sta solamente quindi nella compagnia assicurativa. la mia ad esempio non copriva l'assicurazione del passeggero quando avevo il foglio rosa, ma ce ne sono altre che lo permettono, ma non ti so dire quali compagnie siano