Visualizzazione Stampabile
-
Ecco.. mettendola su questo piano sembra che il mio fisico abbia fatto le 2 guerre mondiali.... :D:D:D:D:D:D:D:D
-
personalmete non ho probelmi!!!!!
Il cervello comunque è la chiave!!!!
certo che speed e rocket un frolloccone si trova a disagio!!!!!
fate sport ragazzzi!!!!!
datemi una leva e vi solleverò il mondo!!!!
-
CAVOLO, A ME' NON FA' MALE NULLA ........DEVO PREOCCUPARMI!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dave73
fate sport ragazzzi!!!!!
Ripeto..non sempre è sinonimo di salute far sport... :D:D:D:D:D
-
Io, a seguito di un incidente, ho il pollice destro letteralmente fuoriuscito dalla capsula ossea che, di fatto, non esiste più. E' quini esposto a lussazione permanente (!). Ha, perciò, una posizione a riposo con un angolo assurdo e ben diverso rispetto al normale (altro pollice, sanissimo, almeno per ora). Quando impugno la manopola destra il pollice è costretto ad assumere un'angolazione innaturale e, alla lunga, dolorosa. La schiena, solo in certi periodi, si stanca in sella (ma anche in altre posizioni). Il resto, ancora, funziona :D
-
Citazione:
il pedro
CAVOLO, A ME' NON FA' MALE NULLA ........DEVO PREOCCUPARMI!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma tu sei di ferro!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: Chi si sbatte...so caxxi sua:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wub: :wink_:
-
Citazione:
AVP191
Io, a seguito di un incidente, ho il pollice destro letteralmente fuoriuscito dalla capsula ossea che, di fatto, non esiste più. E' quini esposto a lussazione permanente (!). Ha, perciò, una posizione a riposo con un angolo assurdo e ben diverso rispetto al normale (altro pollice, sanissimo, almeno per ora). Quando impugno la manopola destra il pollice è costretto ad assumere un'angolazione innaturale e, alla lunga, dolorosa. La schiena, solo in certi periodi, si stanca in sella (ma anche in altre posizioni). Il resto, ancora, funziona :D
pure valentino rossi ha' i pollici tutti storti, in seguito alle innumerevoli cadute!!
sei in buona compagnia!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Siete tutti dei principianti:
3 vertebre (4 mesi di busto)
Coccige
Tibia e perone (8 mesi di gesso)
Braccio
4 metacarpi (2 mesi di gesso)
Lussazzione di altri 2 metacarpi dell'altra mano (in mese in trazione)
Lussazione entrambe le spalle (entrano ed escono a piacere)
Crociati anteriori e posteriori ginocchio destro
Laterali ginocchio sinistro
Mi hanno tolto un rene e la milza..
Vi evito micro fratture e vari traumi secondari...
Secondo voi quando cambia tempo come sto??? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Filomao
Mi fanno male gli avanbracci...ho notato che, visto che lo speedone va giudato piuttosto di braccia, quando incontro un tratto con parecchie curve alla fine di questo, quando mi rilasso un attimo ho un gran male ai suddetti!
Concordo, maestro, in più domenica sono arrivato giù con la schiena a pezzi, per colpa di un tiro maldestro sabato pomeriggio, verso le 13.15, motoGP.
Però, nonostante le 40 primavere, ho finiito il tour di 500 Km senza barella.
Valà che la posizione non é malvagia! Non sarà un GS, ma che si fa su un GS? Si beve la birra.... della TRIPLA!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
il pedro
pure valentino rossi ha' i pollici tutti storti, in seguito alle innumerevoli cadute!!
sei in buona compagnia!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: allora c'ho speranze:biggrin3:
Citazione:
Dum55
Siete tutti dei principianti:
3 vertebre (4 mesi di busto)
Coccige
Tibia e perone (8 mesi di gesso)
Braccio
4 metacarpi (2 mesi di gesso)
Lussazzione di altri 2 metacarpi dell'altra mano (in mese in trazione)
Lussazione entrambe le spalle (entrano ed escono a piacere)
Crociati anteriori e posteriori ginocchio destro
Laterali ginocchio sinistro
Mi hanno tolto un rene e la milza..
Vi evito micro fratture e vari traumi secondari...
Secondo voi quando cambia tempo come sto??? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :cry: :cry: :cry: :cry:
:ph34r: :ph34r: