il genere delle classic mi affascina, ma per il momento e per la mia età non sono adatte. rimango su quello che ho che per me è il top!
Visualizzazione Stampabile
il genere delle classic mi affascina, ma per il momento e per la mia età non sono adatte. rimango su quello che ho che per me è il top!
PAROLE SANTE....anche per la mia età però!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da ALE1980
Quoto in pieno, bello il classic, però la speed e comunque le moto moderne sono tutta un'altra cosa!Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
a me non piace affatto
...le Ducati retrò non mi fanno impazzire...del resto battere la Triumph in quel segmento non è impresa facile!!!:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
Non ti tirerò alcuna pippa storica sul fatto che il motore ducati sia un cesso. Il vero problema è che la Ducati non mi può fare pagare un mezzo assemblato con telaio e motore che hanno trentanni di fermo tecnologico (è da anni che si sono pagati gli stampi) tanto quanto un mezzo con tecnologia di gran lunga più avanzata. Per esempio la mia T.Bird Sport del 2004 è senza ombra di dubbio tecnologicamente più avanzata della classic di casa Ducati, eppure di listino costava 10.000,00 euro. Se la sport classic Ducati fosse costata al max 8.000,00 euro sarebbe stato un prezzo più che onesto; invece siccome è sto c***o di made in italy ti salano con il prezzo. Ah, a proposito, vedete che per risollevare un poco la Ducati hanno trovato un ennesimo pollo che li ha rimpinguati.
A me non piace per niente,
inoltre se uno compra Classic non lo fa certo per le prestazioni, ma per il fascino della moto in se',
e per me, la GT Ducati di fascino ne ha davvero molto poco ed il prezzo non contribuisce certo ad aumentarlo,
Sicuramente viva le TBird-sport che univano storia e piacere di guida.:wink_:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
molto belle queste ducati.
la paul smart poi.... mi fa' sbavare!!!
troppo bella.
ciao bart!!!!
anche se non sono un amante del genere, secondo me è molto bella...