Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
anche tu vittima?
IO HO CAMBIATO IL PRIMO A 95 MILA...dirrei ottimo...poi ho preso sto LIMA su ebay e da allora solo problemi, l ho tolto adesso sui 118 mila e messo su l'EMP risolti tutte le anomalie che mi creava.
per la cronaca aveva una grande reistenza che ovviamente faceva scaldare i fili tanto da bruciarli...( ovviamente l'assorimento interno faceva produrre corrente piu del necessario).
Fortunatamente il regolatore funziona ancora bene.
-
Citazione:
MrTiger
l'originakle è durato 95 mila km, con sempre i fari accesi e le manopole riscaldate accese, mai un problema.
anche d'estate ? :D
-
Citazione:
L'inglese volante
anche d'estate ? :D
ovvio...vado sempre in tibet il fine settimana....:)
-
Citazione:
MrTiger
IO HO CAMBIATO IL PRIMO A 95 MILA...dirrei ottimo...poi ho preso sto LIMA su ebay e da allora solo problemi, l ho tolto adesso sui 118 mila e messo su l'EMP risolti tutte le anomalie che mi creava.
per la cronaca aveva una grande reistenza che ovviamente faceva scaldare i fili tanto da bruciarli...( ovviamente l'assorimento interno faceva produrre corrente piu del necessario).
Fortunatamente il regolatore funziona ancora bene.
che differenza tra emp e lima?
-
Citazione:
urasch
che differenza tra emp e lima?
uno funziona bene l altro no. Uno costa il doppio dell'altro ma la metà dell'originale
cmq aspetterò altri 30 mila km per giuficare
-
scusatemi se mi intrometto,
io ho cambiato il regolatore di tensione con quello a mosfet, poichè la batteria non andava in carica ed avevo fuso il fusibile da 30 A (squagliato rende meglio l'idea)..era bruciato anche il regolatore.
in ogni caso negli ultimi periodi ho notato sfarfallamenti del tachimetro digitale ed abbassamento del fascio luminoso.(soprattutto durante l'estate, quando la ventola entra in funzione,non vi dico se contemp. accendo la freccia, pare n'albero di natale!!!!)
Ho verificato tutti i collegamenti a massa e sono ok.
Vostre supposizioni???????????...che due pallucce!
-
hai fatto i controlli co il tester?vai da un elettrauto...