Visualizzazione Stampabile
-
Per amore questo ed altro, altrimenti ti rimane solo madm palmina ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albizo74
Perdona, ma parli di prendere una moto piu' tranquilla e poi ne tiri fuori una con cui notoriamente ci si sdraia ogni 3x2 :biggrin3:
Si ma la mia morosa mica lo sa!
-
Citazione:
Venanzio
Per amore questo ed altro, altrimenti ti rimane solo madm palmina ;)
a.k.a. Federica :ph34r:
Citazione:
Albe78
Si ma la mia morosa mica lo sa!
Ah beh, in quel caso... :D
-
Citazione:
Watah84
Ciao triunzzisti, mi rivolgo alla vostra innata saggezza per risolvere un dubbio amletico che mi passa per la testa da una settimana! Causa incidente abbastanza serio capitato ad un mio caro amico si è accesa tra me e la zavorrina una diatriba, lei vorrebbe che cambiassi la mia street nuova conuna scrambler, dice che da quando ho la street ha paura che mi ammazzo e si rifiuta di venire con me perchè sta scomodissima a suo dire, diciamo che la prospettiva di cambiare genere e sopratutto stile di guida potrebbe anche allettarmi ma secondo voi ne varrebbe la pena???
VALE LA PENA SE è LA TUA TESTA A DIRTELO,NON SE è LEI A VOLERLO.SE NON VUOL VENIRE,RESTI A CASA.
-
Citazione:
Watah84
Ciao triunzzisti, mi rivolgo alla vostra innata saggezza per risolvere un dubbio amletico che mi passa per la testa da una settimana! Causa incidente abbastanza serio capitato ad un mio caro amico si è accesa tra me e la zavorrina una diatriba, lei vorrebbe che cambiassi la mia street nuova conuna scrambler, dice che da quando ho la street ha paura che mi ammazzo e si rifiuta di venire con me perchè sta scomodissima a suo dire, diciamo che la prospettiva di cambiare genere e sopratutto stile di guida potrebbe anche allettarmi ma secondo voi ne varrebbe la pena???
Vatti a leggere questo 3D http://www.forumtriumphchepassione.c...i-vendite.html vedrai che forse le MC non sono più sicure della tua Street dal momento che ciclistica e freni sono di gran lunga inferiori e possono anche "mollarti" nel momento del bisogno.....io fossi in tè per fare felice la donna , non smenarci troppi soldi ed avere comunque una moto che ti permetta certe prestazioni ed una certa sicurezza mi orienterei su una Tiger800...o altra Enduro stradale....:oook:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
Cambia spesso la zavorrina :oook:
:confused:
Cambi spesso mano quando ti fai le segy vorrai dire:D
Inviato dal mio Ekoore-Pike con Tapatalk 2
-
Citazione:
Gianluca74
Vatti a leggere questo 3D
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-vendite.html vedrai che forse le MC non sono più sicure della tua Street dal momento che ciclistica e freni sono di gran lunga inferiori e possono anche "mollarti" nel momento del bisogno.....io fossi in tè per fare felice la donna , non smenarci troppi soldi ed avere comunque una moto che ti permetta certe prestazioni ed una certa sicurezza mi orienterei su una Tiger800...o altra Enduro stradale....:oook:
uno che la pensa come me! ;)
-
vai di Mv Agusta F4....ha freni da paura !
-
Citazione:
Le89le
uno che la pensa come me! ;)
Il tuo Avatar mi stordisce !!!! :homer:
-
Diciamo che il dubbio mi è venuto da solo ancora prima che lei iniziasse a infierire😉 peró il fatto che lei avvalori la mia idea la fa concretizzare ho peró paura che possa essere una azzata la street è stata da sempre il mio sogno ma vorrei che lei venisse con me a condividerlo