Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Sģ PUO' CAMBIARE IL TITOLO
DA INTELLIGENTI A PERFIDE?
delle volte rimpiango ManIla
:cool:
Citazione:
Muttley
sono indubbiamente piu' avanzate; se ci pensate noi siamo ancora alla masturbazione manuale mentre loro sono gia' a quella digitale
i vibratori sono ANALogici ? :ph34r:
-
Mahhhhh..... secondo me l'intelligenza č relativa
Credo che la donna sia pił tendente all'intuizione/sesto senso, visto il ruolo di madre che le ha riservato madre natura e chi ha (o ha avuto) figli piccoli sa benissimo a cosa mi riferisco.
Potrebbe essere pił riflessiva e tendente all'ordine e, di norma, meno pratica dell'uomo; ma di qui a dire che sia pił intelligente ce ne vuole.......
In merito alla soglia del dolore, beh, cari maschietti miei, provate a partorire e poi capirete che per forza la donna DEVE per forza sopportare maggiormente il dolore fisico
-
allora si cambio questo titolo?
-
qualche stronzo lo partoriamo pure noi ma non sarą la stessa cosa....lo ammetto :lingua:
-
Citazione:
Intrip
qualche stronzo lo partoriamo pure noi ma non sarą la stessa cosa....lo ammetto :lingua:
Al limite ti vengono le ragadi, ma siamo ben lontani dal ritrovarti la patata con qualche dozzina di punti, causa lacerazioni per farci passare una testa :botteee:...mamma, mi vien ancora male se ci penso
-
-
Citazione:
L'inglese volante
Sara Tommasi che dice?
Quella la maggior materia grigia ce l'ha in mezzo le gambe
-
Citazione:
Erikuccia
Al limite ti vengono le ragadi, ma siamo ben lontani dal ritrovarti la patata con qualche dozzina di punti, causa lacerazioni per farci passare una testa :botteee:...mamma, mi vien ancora male se ci penso
scusa :cry:
la similitudine era che a volte anche gli umani son gran stronzi e basta anche se non escono dal cuxo :D
-
Ma valą, il dolore patito ne č valso la pena :w00t:
-
Citazione:
Erikuccia
Ma valą, il dolore patito ne č valso la pena :w00t:
:yess: